Calciomercato Roma, club piomba su Leonardo Spinazzola

Una società spagnola starebbe seguendo da vicino Leonardo Spinazzola, esterno della Roma e tra i giocatori più utilizzati dal tecnico Josè Mourinho.

Calciomercato Leonardo Spinazzola Atletico Madrid
Leonardo Spinazzola (Instagram – spina_leo)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma ieri sera ha battuto in trasferta l’Hjk tenendo viva la speranza di approdare alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. In campo, ma solo per pochi minuti, anche Spinazzola che ha preso il posto di El Shaarawy. Proprio sull’esterno italiano arrivano delle indiscrezioni di mercato: un club spagnolo lo avrebbe messo in agenda e potrebbe avviare una trattativa per strapparlo alla società giallorossa.

Calciomercato Roma, l’Atletico Madrid segue Spinazzola: offerta in estate in caso di addio di Reguilón

Calciomercato Leonardo Spinazzola Atletico Madrid
Josè Mourinho (Claudio Giovannini – Ansa)

È tornato dal brutto infortunio e si è ripreso la corsia sinistra della Roma. Parliamo di Leonardo Spinazzola, una delle pedine più utilizzata dal tecnico Josè Mourinho in questo avvio di stagione: sedici presenze tra campionato ed Europa League ed un assist realizzato.

Il rientro in campo ha destato l’attenzione di alcune società. Tra queste, secondo quanto riporta il portale spagnolo Todofichajes.com, ci sarebbe l’Atletico Madrid che sta seguendo con attenzione Spinazzola. L’obiettivo della società spagnola sarebbe quello di portarlo alla corte di Diego Simeone in estate quando scadrà il prestito di Sergio Reguilón, terzino sinistro di proprietà del Tottenham. Il giocatore, difatti, potrebbe il 30 giugno rientrare a Londra e lasciare un vuoto sulla fascia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, poco spazio per due giocatori: cessione già a gennaio?

I dirigenti dei Colchoneros avrebbero individuato nell’esterno italiano il sostituto ideale. Per convincere la Roma sarà necessario mettere sul tavolo un’offerta importante: almeno 20 milioni di euro. Determinante sarà anche la volontà del giocatore e le trattative per il rinnovo del contratto, in scadenza a giugno del 2024. Spinazzola, difatti, non ha ancora trovato un’intesa per il prolungamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, fari puntati su un giovane difensore

Anche in passato l’Atletico Madrid aveva messo nel mirino il classe 1993 che piace molto al Cholo Simeone.