%26%238221%3BE%26%238217%3B+un+sogno+o+sei+vera%3F%26%238221%3B+Strepitosa+Alica+Schmidt%2C+la+preparatrice+atletica+pi%C3%B9+bella+del+mondo+%26%238211%3B+VIDEO
portnewseu
/2022/10/28/alica-schmidt-preparatrice-atletica-piu-bella-mondo/amp/
Fuoricampo

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt, la preparatrice atletica più bella del mondo – VIDEO. L’atleta tedesca è assolutamente incredibile. 

Alica Schmidt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Può essere sicuramente considerata una delle più belle in assoluto nel mondo dello sport e nessuno avrebbe da ridire per ovvi motivi: lei è Alica Schmidt, atleta tedesca specializzata nell’atletica leggera, probabilmente la velocista più sexy del mondo. Classe 1988, su Instagram è molto famosa e vanta circa 3,3 milioni di followers, numeri impressionanti da influencer professionista.

Nata a Worms, è un’eccellenza nel suo sport e vanta diversi titoli europei e mondiali. E’ nota per essere stata anche la preparatrice atletica del Borussia Dortmund, una scelta originale da parte del club e ancora oggi ci domandiamo come abbiamo fatto i giocatori gialloneri e non distrarsi ad ogni sessione…

Potrebbe interessarti anche >>> La Lamborghini tira fuori il perizoma, la sequenza diventa virale! FOTO

”E’ un sogno o sei vera?” Strepitosa Alica Schmidt – VIDEO

Nel 2017 è stata definita l’atleta più sexy del mondo, riconoscimento assolutamente meritato e vedendo il profilo è facile capire il perché: questo ha contribuito a renderla famosa e popolare nel web, aumentando i propri followers in maniera esponenziale fino a 2 milioni solamente un anno fa.

Nel 2021 ha anche sfilato per un giorno per Hugo Boss nei panni di modella, un ruolo a lei decisamente diverso che ha interpretato nella maniera migliore mostrandosi entusiasta dell’opportunità.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti: “Ci si può appendere un quadro!” Il costume in lattice evidenzia particolari davvero piccanti! FOTO

Su Instagram sono tanti i post in cui si deve mentre corre e non solo: Alica ama viaggiare e vestirsi in maniera elegante, un colpo al cuore per ovvi motivi visto che la sua bellezza è assolutamente straripante e incredibile.

Stefano