Sabrina Salerno, “Così ci stendi tutti”: il reggiseno non copre nulla, spettacolo sublime – FOTO

Sabrina Salerno è irresistibile su Instagram: la showgirl e cantante, ancora una volta, ha mostrato il suo davanzale da capogiro.

Sabrina Salerno davanzale
Sabrina Salerno (Foto da Instagram)

Sabrina Salerno è probabilmente conosciuta da tutti gli italiani (e non solo). La nativa di Genova, che divenne popolare a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta con canzoni ballate in tutta Europa, è stata (ed è ) una presenza fissa anche della nostra televisione. Lo scorso anno, la ligure decise di mettersi in gioco partecipando a ‘Ballando Con le Stelle’: nello show di Milly Carlucci, la Salerno sconvolse più di una volta i telespettatori con outfit disarmanti.

Con l’arrivo dei social network, Sabrina ha iniziato a dare il meglio di sé anche sul web. Instagram ospita continuamente le sue fotografie da brividi: è veramente difficile resistere a contenuti così bollenti. Qualche ora fa, la cantante e showgirl si è presentata con il davanzale in bella mostra.

Sabrina Salerno, la giacca si apre e.. il reggiseno sta per esplodere

Sabrina Salerno davanzale
Sabrina Salerno, che davanzale (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, ripresa dall’alto vietata ai minori: fuori tutto, scollatura mostruosa – FOTO

Sabrina riesce sempre a far parlare di sé: a 54 anni suonati, la showgirl è ancora in uno stato di forma eccezionale. Il suo corpo non vuole cedere ed è sempre più esplosivo ed infuocato. Il contenuto postato dalla cantante è un qualcosa di inebriante: la giacca si apre completamente e si vede praticamente tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Serve un defibrillatore” Wanda Nara scopre tutto: glutei di fuori in primo piano, esplodono gli schermi – FOTO

Il reggiseno copre poco e niente: il suo davanzale sta letteralmente per scoppiare. Difficile resistere ad una visione così infuocata: la Salerno non delude mai le aspettative dei suoi seguaci. Guardare altrove è veramente impossibile: il suo corpo è un’opera d’arte in movimento.