Charlotte Siné e Leclerc in crisi? Rumors sul tradimento, il post su Instagram toglie ogni dubbio – FOTO

Charlotte Siné e Leclerc in crisi? Rumors sul tradimento, il post su Instagram toglie ogni dubbio – FOTO. La fidanzatina del pilota mette a tacere le voci. 

Charlotte Siné
Charlotte Siné (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Charlotte Sine, giovanissima fidanzata di Leclerc, a soli 21 anni è diventata famosissima per la storia con il pilota. La monegasca, figlia del direttore generale del Société des Bains de Mer, ha un profilo molto molto importante e rappresenta una delle vip della società del Principato. Studentessa di architettura a Ginevra, vanta già 170mila follower grazie anche alla relazione con il pilota della Ferrari, anche se ultimamente si parla tantissimo di un presunto tradimento di cui si parla davvero molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, fuoriesce tutto il davanzale: la scollatura non è legale – FOTO pazzesca

Charlotte Siné e Leclerc in crisi? Il post toglie ogni dubbio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da +Ша+ (@charlottesiine)

Difatti, Leclerc ha postato una storia che raffigura un posto da sogno in Messico, una storia che ha destato davvero molto scalpore perché sarebbe stata condivisa da Priscila Gonzaga, la presunta amante di cui si chiacchiera particolarmente in queste ore. La stessa ha anche taggato il pilota con allegato cuore, rendendo il mistero sempre più fitto e scatenando numerosissimi rumors di una presunta e profonda crisi della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Appare evidente come la situazione non sia chiarissima, visto che Charlotte Siné si trova in Francia ed ufficialmente rappresenta la compagna del velocista della Ferrari. Per cercare di scacciare queste voci, la stessa bellezza francese ha postato una foto in cui ride spensierata con Leclerc durante un momento di gioia passato insieme: un modo abbastanza chiaro di allontanare le presunte voci su un tradimento che sembra solo un bluff e nulla più.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.