“Mi hai fulminato!”, Veronica Gentili: la camicetta si sbottona e lo sguardo cade proprio lì FOTO

“Mi hai fulminato!”, Veronica Gentili: la camicetta si sbottona e lo sguardo cade proprio lì FOTO. Le ultimissime sulla giornalista. 

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Veronica Gentili, nota conduttrice di ‘Controcorrente’ (programma di approfondimento politico di rete 4), è una delle outsiders di Instagram preferite dagli uomini. L’accattivante giornalista vanta un profilo interessante sul celebre social, ormai meta di pellegrinaggio per tutti coloro che vogliono sapere vita, morte e miracoli di ogni personaggio pubblico e non.

Concentrata principalmente sul lavoro, la Gentili mette in mostra se stessa soprattutto in questo ambito, magari con qualche scatto ‘rubato’ durante la trasmissione, particolarmente seguito sulle reti Mediaset. Veronica ha sempre avuto un successo importante in tv, sia per l’enorme competenza giornalistica sia per la sua presenza, particolarmente gettonata tra il pubblico maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, fuoriesce tutto il davanzale: la scollatura non è legale – FOTO pazzesca

Veronica Gentili: la camicetta si sbottona e… FOTO

Veronica Gentili
Veronica Gentili (screen Instagram)

Il profilo vanta 193mila followers, numeri importanti che stanno crescendo a vista d’occhio. Attira particolarmente l’attenzione per i suoi outfit, i quali sono spesso evidenziati con delle camicette che suscitano l’interesse e la curiosità degli uomini; le interazioni si sprecano, così come i commenti, che la lodano non soltanto per il lavoro svolto ma anche per la bellezza di cui dispone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruna Biancardi tra stile ed eleganza: la scollatura è disarmante – FOTO

Nell’ultimo post, come possiamo vedere, la Gentili assume delle pose curiose con degli abbinamenti che sembrano fatti apposta per lei; basta poco per rivitalizzare le fantasie dei maschietti, da sempre molto sensibili a determinate dinamiche. Gli stessi stavano già sognando con l’accenno della scollatura evidenziata in uno degli ultimi contenuti, risaltata da uno sguardo profondo e penetrante che rappresenta uno dei pezzi forti della casa.

Impostazioni privacy