Mercato NBA, Draymond Green ai Lakers? Tutti i dettagli

Tantissimi rumors in NBA legati al mercato: Draymond Green potrebbe lasciare i Golden State Warriors: pista a sorpresa per il carismatico veterano.

Draymond Green Lakers dettagli
Draymond Green (Foto da Instagram)

In NBA le cose possono cambiare molto velocemente. I Golden State Warriors, dopo aver vinto il titolo nel giugno del 2022, vogliono sicuramente ripetersi. Il problema è che in estate è successo un qualcosa che ha rischiato di minare gli equilibri: Draymond Green, veterano ed elemento imprescindibile per la franchigia di San Francisco, ha dato un pungo clamoroso a Jordan Poole.

Secondo i maggiori insider, Draymond potrebbe decidere di non esercitare la player option da 27.6 milioni per firmare con un altro team. E, come spesso accade, il suo nome è stato subito accostato ai Los Angeles Lakers.

Mercato NBA, Draymond Green ai Lakers? I dettagli

Draymond Green Lakers dettagli
Draymond Green (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> NBA, offerta folle per Russell Westbrook: la risposta dei Los Angeles Lakers

I Los Angeles Lakers, nei prossimi mesi, potrebbero cambiare radicalmente pelle. Russell Westbrook è in scadenza contrattuale: qualora non dovesse andare in un’altra squadra con una trade vantaggiosa per chi sta provando a tankare, il numero 0 lascerà in ogni modo i gialloviola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Nba, esordio da sogno per Paolo Banchero: numeri da Lebron James

LeBron James è pazzo di lui e lo accoglierebbe a braccia aperte: un giocatore carismatico come lui è sicuramente perfetto per creare un nuovo sistema difensivo. Draymond condivide con il secondo miglior marcatore della storia della National Basket Association anche la stessa agenzia di Rich Paul. ‘Klutch sports’, in questi anni, ha messo sotto la propria ala diversi giocatori fenomenali. In caso di trade anticipata, però, i Lakers non avrebbero comunque asset importanti per convincere Golden State. La sensazione è che bisognerà comunque attendere la prossima estate prima di vedere muoversi qualcosa.