Lady Dybala l’ha fatto veramente: Paulo sorpreso, tifosi entusiasti

Lady Dybala l’ha fatto veramente: Paulo sorpreso, tifosi entusiasti. Ha suscitato entusiasmo la scelta di Oriana Sabatini, ecco perché. 

Dybala Sabatini famiglia Roma
Dybala Sabatini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Roma attende con ansia il completo recupero di Dybala, infortunatosi nella gara contro il Lecce mentre ha calciato il calcio di rigore, comunque trasformato. L’assenza del bomber per i prossimi impegni è senza dubbio devastante considerato soprattutto il derby, nel quale mancherà anche l’altro bomber principe, ossia Immobile.

L’infortunio alla coscia potrebbe costringere l’argentino anche a dire addio al mondiale, in programma tra un mese. Mourinho spera vivamente di riaverlo al meglio dopo la sosta, dunque abile e arruolabile per il 4 gennaio alla ripresa del campionato.

Potrebbe interessarti anche >>> Abraham nell’oblio, pronto a lasciare la Roma, momento difficilissimo

Lady Dybala l’ha fatto veramente: tifosi entusiasti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ORIANA (@orianasabatini)

Intanto, la fidanzata Oriana Sabatini ha portato una ventata di novità nella vita di Dybala: la fidanzata, infatti, la famiglia l’ha raggiungerla a Roma e ne ha approfittato per travestirsi da guida turistica. La sorpresa non poteva che entusiasmare anche i tifosi che hanno avuto l’occasione di vederla in giro dal vivo.

Anche per Paulo è stata una bella sorpresa in un momento di difficoltà, visto che attualmente è impegnato nel completo recupero in una corsa contro il tempo per strappare la convocazione per il mondiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Paura in casa Juventus, rapina a mano armata: la polizia sventa il colpo

Dybala salterà le gare contro Napoli, Lazio, SampdoriaTorinoVerona e Sassuolo, gare difficili ed impegnative senza contare le restanti gare europee, alle quali Mou tiene particolarmente e che vuole assolutamente vincere (ma senza Dybala…)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.