Raffaella Fico, la giacca si apre e.. maxi scollatura spaziale, il web sogna – FOTO

Raffaella Fico è una delle showgirl più seguite dagli italiani: la napoletana, nel pomeriggio, ha scioccato i fans con una scollatura da sogno.

Raffaella Fico maxi scollatura
Raffaella Fico (Fotografia da Instagram)

Tutti conoscono ormai la bellissima Raffaella Fico. La nativa di Cercola raggiunse la popolarità prendendo parte all’ottava edizione del ‘Grande Fratello’: alla guida del reality c’era addirittura Alessia Marcuzzi. Nel corso degli anni, la napoletana ha preso poi parte ad un numero incredibile di programmi tra cui ‘Colorado Cafè’ e ‘Prendere o lasciare’.

Dal punto di vista sentimentale, la Fico ha avuto diverse relazioni che hanno scosso il Gossip. Dopo un presunto flirt con Cristiano Ronaldo nel 2009, la modella si legò a Mario Balotelli dal 2011 al 2012: i due ebbero anche una figlia di nome Pia. Dal 2016 al 2018, Raffaella è stata fidanzata con Alessandro Moggi mentre dall’agosto 2021 all’agosto 2022 ha avuto una storia con Piero Neri. La 34enne, poco fa, ha mandato in tilt i suoi followers con uno scatto da mozzafiato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Raffaella Fico, la giacca si apre e.. maxi scollatura, che davanzale!

Raffaella Fico maxi scollatura
Raffaella Fico (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, fuoriesce tutto il davanzale: la scollatura non è legale – FOTO pazzesca

Raffaella, con il suo corpo super allenato, continua a far sognare gli ammiratori. La showgirl si allena praticamente tutti i giorni e ama proprio condividere con i fans i momenti che condivide in palestra. I risultati sono ben visibili sul suo fisico, sempre più bollente ed esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Alta classe” Melissa Satta allo “Sky Club” è da capogiro, minigonna con spacco illegale FOTO

Ricordando a tutti l’appuntamento con un nuovo programma di calcio di Rai 2, la Fico stava con un microfono in campo e indossava una giacca meravigliosa. Nel contenuto in questione, la giacca si apre completamente: con una maxi scollatura sconvolgente, il suo décolleté è davvero in bella mostra. Con immagini così spettacolari, Raffaella ha lasciato nuovamente il segno sul web.