Zaccagni e Chiara Nasti, il bacio è proibito: il VIDEO virale spiega perché

Zaccagni e Chiara Nasti, il bacio è proibito: il VIDEO virale spiega perché. Ecco che cosa è successo tra i due nelle scorse ore. 

Chiara Nasti Mattia Zaccagni
Chiara Nasti Mattia Zaccagni (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Nasti continua a postare foto e contenuti del suo pancione, sempre più grande e ormai prossimo a ‘scomparire’ con la nascita del figlio tanto atteso. La compagna di Zaccagni, giocatore della Lazio, non vede l’ora di avere tra le braccia il figlio che i due hanno concepito 9 mesi fa. L’influencer, già ex di Zaniolo, non rinuncia a far vedere le proprie curve anche se i post, chiaramente, sono limitati per ovvi motivi.

Tuttavia, nelle scorse ore un video ha attirato particolarmente l’attenzione sulla coppia, sempre molto unita ed affiatata che ha dovuto fare i conti con il cane geloso. Che cosa avrà combinato il buon Twenty?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?

Zaccagni e Chiara Nasti, il bacio è proibito: il VIDEO

Come tutti i cani, il pelosetto voleva solamente le attenzioni tutte per sé: mentre la coppia si stava baciando, il cagnolino della Nasti si voleva intromettere a tutti i costi per avere anche lui le attenzioni e le coccole che desiderava. Il video è diventato subito virale e ha suscitato molta tenerezza per il comportamento del piccolo, particolarmente entusiasta di condividere questo momento speciale con i suoi padroni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

Il figlio della coppia dovrebbe nascere a novembre e si chiamerà Thiago. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbe un omaggio a Messi, idolo dell’attaccante della Lazio.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.