Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?

Elettra Lamborghini ha sconvolto tutti i suoi seguaci con una fotografia favolosa: la nota ereditiera tira fuori la mercanzia, che davanzale!

Elettra Lamborghini tira fuori mercanzia
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Elettra Lamborghini è una cantante, conduttrice e showgirl popolare praticamente in tutto il mondo. La nativa di Bologna, dopo aver preso parte ad alcuni reality in Spagna, lanciò ‘Pem Pem’ che è stato poi certificato con due dischi di platino. Nel 2019 ha avuto un ruolo da coach in ‘The Voice of Italy’ mentre nel 2020 partecipò al Festival di Sanremo: alla kermesse musicale presentò la sua ‘Musica (E il resto scompare): 21esimo posto in gara ma un successo clamoroso in radio (e non solo) dopo l’evento.

In questi anni, la nota ereditiera ha ottenuto anche il nome di ‘Regina del Twerking’: è una vere e propria regina in questo ballo sexy in cui si muovono con veemenza glutei e fianchi. Elettra, anche sui social network, condivide contenuti illegali in cui mette in mostra con frequenza il suo corpo da urlo. Questa volta, l’emiliana ha messo in mostra il suo incredibile davanzale.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: scollatura stupefacente

Elettra Lamborghini tira fuori mercanzia
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi e la FOTO che ti lascia senza fiato: scollatura da urlo – FOTO

Elettra, questa volta, ha mandato KO tutti i suoi followers con una fotografia da brividi. La cantante indossa un vestitino alquanto particolare dotato di un ricamo di fiori e di colori niente male. La scollatura è inebriante non sembra esserci traccia del reggiseno e non a caso il suo davanzale straborda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

La Lamborghini tira fuori tutta la sua mercanzia scioccando di fatto i seguaci. Questo scatto, come prevedibile, ha mandato in subbuglio il mondo dei social: una visione così bollente alza sicuramente i battiti cardiaci.