Francesco Totti, la foto con i figli fa commuovere Instagram – FOTO

Francesco Totti, la foto con i figli fa commuovere Instagram – FOTO. Le ultimissime sulla famiglia Totti, al centro del gossip.

Francesco Totti
Francesco Totti (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Francesco Totti sta continuando a far parlare di sé giorno dopo giorno. Dopo la separazione con la moglie, l’ex capitano giallorosso sta affrontando un periodo complicato che lo vede coinvolto in numerose vicende personali: dai rolex, alla separazione e alle gestione delle sue proprietà, il buon Totti si concede qualche momento di relax lontano dai rumors e dalle polemiche.

Non solo calcio a 8 ma anche famiglia e momenti di distensione: difatti, nelle scorse ore è apparsa una storia con i suoi figli, immortalati in un momento di unione e di gioia in un periodo particolarmente complicato per tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?

Francesco Totti, la foto con i figli fa commuovere Instagram – FOTO

Francesco Totti
Francesco Totti (screen Instagram)

I figli hanno ormai accettato anche la nuova vita di Totti con Noemi Bocchi, ormai ufficialmente la sua nuova compagna e con la quale presto si trasferirà a Roma Nord. La foto pubblicata commuove il web perché è indice di un nuovo inizio felice per lui e per i figli, sempre molto legati al papà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

Ora non resta che attenderà l’ufficialità del trasloco e della nuova vita insieme alla nuova fidanzata, già particolarmente chiacchierata dalle riviste di gossip.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.