Chiara Francini, la scollatura fa sognare: utenti in delirio per il lato A magnetico – FOTO

Chiara Francini, la scollatura fa sognare: utenti in delirio per il lato A magnetico – FOTO. L’attrice sfoggia tutta la sua bellezza. 

Chiara Francini
Chiara Francini (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Francini fa sognare Instagram. L’attrice ha messo in mostra le proprie grazie nella recente foto postata sul profilo, in cui si evince chiaramente la forma del lato A che sta facendo impazzire gli italiani. La 41enne è anche una conduttrice e scrittrice italiana con u passato anche a teatro; difatti, è qui che inizia la propria carriera professionale prima di sbarcare in televisione dove oggi è un volto noto ai più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?

Chiara Francini, la scollatura fa sognare – FOTO

Chiara Francini
Chiara Francini (screen Instagram)

La notiamo in “Maschi contro femmine” e nel sequel “Femmine contro maschi”, poi a Colorado e nel film Piccoli segreti. Il suo primo libro si intitola “Non parlare con la bocca piena” (2017) e “Mia madre non lo deve sapere” (2018). Successivamente pubblica anche “Un anno felice” nel 2019 e “Il cielo stellato fa le fusa”, nel 2020.

Come riporta ‘chiecosa’, dal 2018 collabora per La Stampa come editorialista, dunque affronta la propria carriera personale tra il giornalismo, i libri e lo spettacolo in tv tra show e film. Un bel da fare per un profilo che recentemente è anche protagonista come giurata nel programma Drag Race Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

Il suo profilo Instagram conta quasi 700mila followers. Nella vita privata è fidanzata da 15 anni e mezzo con Frederick Lundqvist, ex calciatore svedese.

Impostazioni privacy