Juventus-Empoli 4-0 le pagelle e il tabellino: tutto facile per i bianconeri

Juventus-Empoli le pagelle e il tabellino della splendida partita andata in scena all’Allianza Stadium tra la squadra di Allegri e quella di Zanetti.

Juventus-Empoli pagelle tabellino
Gol Della Juventus (Foto da Instagram)

La Juventus, dopo un pessimo momento, si è rialzata vincendo il derby con il Torino grazie ad una rete di Dusan Vlahovic. I bianconeri rischiano di essere già fuori da tutte gli obiettivi stagionali dal momento che in campionato le rivali corrono mentre in Champions League la qualificazione può arrivare solo con  un grande miracolo.

Questa sera, all’Allianz Stadium, arriva l’Empoli di Zanetti. Inizia forte la Juventus che sfiora il vantaggio in più di un’occasione. Al nono minuto, arriva però l’1 a 0 con Moise Kean: l’attaccante, scelto a sorpresa da Allegri, sfrutta un grande assist di Kostic. Prima del duplice fischio, ci sono da registrare le due colossali occasioni: una per Kean per il raddoppio, l’altra sui piedi di Destro per il pareggio. Bravo Szczesny a salvare il risultato.

Nel secondo tempo, i bianconeri trovano subito il raddoppio: sugli sviluppi di calcio d’angolo, McKennie stacca meglio di tutti e batte Vicario. A pochi minuti dal novantesimo, la Juventus cala anche il tris con Rabiot sempre dagli sviluppi di calcio d’angolo. Gli uomini di Allegri, nel finale, si divertono e sfiorano con frequenza il quarto gol. Poker che arriva proprio al 94esimo: Adrien Rabiot sigla la sua doppietta personale con il più facile dei gol. Con questa vittoria, i bianconeri salgono a quota 19 punti in classifica: le prime della classe sono ancora lontane, ma queste due vittorie consecutive sono state sicuramente ossigeno puro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Juventus-Empoli le pagelle e il tabellino della partita

Juventus-Empoli pagelle tabellino
Vlahovic e Kean (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sampdoria-Roma 0-1 le pagelle e il tabellino: decide Pellegrini su rigore

Juventus (3-5-2): Szczesny 6.5; Rugani 6.5, Bonucci 6, Danilo 6; Cuadrado 6, McKennie 7, Locatelli 6.5, Rabiot 7.5, Kostic 7; Vlahovic 6 (Milik 6), Kean 7. Allenatore: Allegri.

Empoli (4-3-1-2) Vicario 5.5; Stojanovic 5, De Winter 5.5, Luperto 5, Parisi 4.5; Bandinelli 5.5 (Henderson 6), Marin 5, Haas 5.5; Pjaca 5; Satriano 5 (Balzanzi), Destro 5.5 (Lammers 6). Allenatore: Zanetti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Napoli-Bologna 3-2 le pagelle e il tabellino: gli azzurri risalgono al primo posto

Reti: Kean, McKennie, Rabiot