Elisabetta Canalis, l’allenamento è bollente: curve incandescenti nella tuta aderente! – VIDEO

Elisabetta Canalis, l’allenamento è bollente: curve incandescenti nella tuta aderente! – VIDEO. La showgirl è disarmante durante il workout. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Canalis continua ad essere particolarmente attraente sui suoi post di Instagram. La bellezza sarda è estremamente seducente anche quando si allena, decisamente on fire e al top in ogni sua forma. La modella e showgirl è una bomba sexy di assoluto spessore alla veneranda età di 44 anni, mostrando un fisico spaziale che solo poche elette possono vantare.

Ad oggi è una delle più cliccate su Instagram e la sua bellezza è davvero clamorosa a causa del duro lavoro compiuto negli anni tra allenamenti e sedute mirate, che sia a corpo libero o kickboxing, lo sport che tanto ama. Elisabetta, nell’ultimo video postato, ci mostra come si allena e sorprende tutti per la verve che ci mette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini tira fuori la mercanzia: FOTO scioccante, il reggiseno dov’è?

Elisabetta Canalis, l’allenamento è bollente – VIDEO

Le movenze sono ordinate e tutto il movimento è armonico, si vede chiaramente l’esperienza nel compiere determinati movimenti che fanno ormai parte del suo quotidiano. I maschietti, però, si sono concentrati particolarmente sulla tuta aderente, incredibile ed estremamente sensuale che mette in risalto tutte le forme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

La Canalis continua ad essere estremamente vantata dal pubblico maschile e lei rappresenta la old generation dell’era d’oro delle showgirl sarde: tra le altre ricordiamo anche Giorgia Palmas e Melissa Satta, senza dimenticare la giornalista Eleonora Boi che rappresenta il nuovo che avanza.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.