Camila Giorgi e la FOTO che ti lascia senza fiato: scollatura da urlo – FOTO

Camila Giorgi ha deliziato nuovamente i suoi followers con una fotografia magnifica: la tennista stuzzica le immaginazioni con una bella scollatura.

Camila Giorgi scollatura esagerata
Camila Giorgi (Fonte Instagram)

Camila Giorgi è una tennista molto apprezzata dagli italiani: la 30enne è seguitissima non soltanto per il suo grande talento (è veramente brava ed è stata per molto tempo tra le prime 30 della classifica WTA), ma anche per la sua bellezza impressionante. La marchigiana, non a caso, è anche una testimonial di successo e sponsorizza i capi di ‘Giomila’, il marchio fondato dai genitori.

Instagram è terreno fertile per i suoi scatti da mozzafiato: praticamente tutti i giorni, la bella tennista piazza tra le sue stories contenuti strabilianti. Questo strumento del noto servizio di rete sociale è usatissimo dalla classe 1991. La Giorgi, poco fa, ha deliziato tutti i suoi ammiratori postando una foto in cui si è presentata con una scollatura da urlo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, sensualità ai massimi livelli: che scollatura

Camila Giorgi scollatura esagerata
Camila Giorgi (Fonte Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta cambia fidanzato: il web è sconcertato, clamoroso nome!

Camila sa perfettamente come far impazzire i suoi ammiratori e pubblica ogni giorno scatti da mozzafiato. Questa volta, la tennista si è presentata con una bella giacca di colore bianco dotata di una scollatura che stuzzica le fantasie. Il fisico della marchigiana è semplicemente pazzesco e lascia sempre senza fiato i seguaci.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, il costume è troppo piccolo: davanzale di fuori, che fuoriuscita – FOTO

Anche stavolta, la Giorgi ha conquistato i riflettori con una facilità disarmante. Il web è letteralmente innamorato di lei e ogni suo singolo contenuto ottiene sempre ottimi riscontri. La tennista non delude mai i suoi fans: tutti i followers aspettano già con grande ansia una nuova fotografia da sballo.

Impostazioni privacy