Clamoroso litigio tra lady Jorginho e Paola Sulino: insulti e frasi shock!

Clamoroso litigio tra lady Jorginho e Paola Sulino: insulti e frasi shock! Ecco che cosa è successo nelle ultime ore: la ricostruzione. 

Jorginho polemica Saulino moglie
Jorginho (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ha dell’incredibile quanto accaduto nelle scorse ore attorno a Jorginho, rilanciato nel Chelsea di Potter ma ‘preso di mira’ da due donzelle che si sono sfidate senza esclusione di colpi. Suo malgrado è stato al centro di una contesa tra la moglie e la tifosissima napoletana Paola Saulino, che è stata apostrofata duramente proprio dalla moglie dell’italo-brasiliano su Instagram.

Le contendenti, alias Catherine Harding, compagna di Jorginho, e la showgirl e modella Paola Saulino, si sono battibeccate sulla celebre app. Tutto è iniziato quando la Harding ha inviato un messaggio privato alla Saulino insultandola pesantemente e minacciandola di stare lontana dal marito. La replica non si è fatta attendere con una Story Instagram poi rimossa: “Le corna fanno male alla salute”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Clamoroso litigio tra lady Jorginho e Paola Sulino!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Saulino (@paolinasaulino)

Ora sarà il giocatore a fare quadrato attorno alla vicenda ma tra le mura amiche. Intanto il Chelsea ha vinto per 2-0 sul campo dell’Aston Villa e sta provando a risalire la china anche in campionato. Dopo la doppia vittoria sul Milan, la squadra di Potter sembra aver trovato il giusto equilibrio grazie alle cinque vittorie consecutive con il cambio in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Jorginho, che inizialmente sembrava lontano dalla conferma, si sta riprendendo il proprio posto in squadra e con l’Aston Villa è entrato nel finale. L’ex Napoli aveva indossato la fascia da capitano contro il Crystal Palace e a San Siro contro il Milan, match in cui è anche andato a segno.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.