Fantacalcio, 5 portieri da evitare per l’11ª giornata di Serie A

Fantacalcio, 5 portieri da evitare per l’11ª giornata di Serie A. Le ultimissime in ottica formazione per l’imminente weekend.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In vista dell’imminente weekend di campionato, la Serie A propone un programma interessante per quanto riguarda i prossimi scontri diretti in ottica fantacalcio. Per l’11a giornata fari puntati su Juventus-Empoli, l’anticipo del venerdì alle ore 20.45 che, di fatto, aprirà le danze sulla 4 giorni di calcio italiano.

Dati alla mano, per quanto riguarda i portieri da non schierare citiamo Terracciano della Fiorentina a causa del momento poco felice della viola. Al ”Franchi” arriva l’Inter che sembra essersi ripresa pienamente, un ostacolo duro per la squadra di Italiano che continua a palesare diverse difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, quanto starà fuori Immobile? Ecco il nuovo rigorista della Lazio

Fantacalcio, 5 portieri da evitare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanja Milinkovic Savic (@vanja_32)

Il secondo nome è quello di Milinkovic Savic del Torino, primo portiere di Juric ma non particolarmente impeccabile in questo primo scorso di stagione. Ad Udine sarà una battaglia e il rischio di prendere gol è alto.

Terzo e quarto nome nella stessa partita: Rui Patricio e Meret preferiremmo lasciarli a riposo per svariati motivi. Anche se la Roma gioca all’Olimpico, il Napoli in questo momento è una macchina da gol e potrebbe ripetersi, mentre la papera contro il Bologna induce delle attente riflessioni sul portiere ex Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fantacalcio, i top e flop della 10^ giornata di Serie A

L’ultimo nome porta la firma la firma di Montipò: il Sassuolo in casa sta riprendendo a macinare il proprio gioco e le occasioni fioccano come se piovesse, un ostacolo non di poco conto per il Verona che deve ritrovare ancora la giusta alchimia.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.