Formula 1, ritiro Max Verstappen: confessione inaspettata, che shock per i tifosi

Max Verstappen, per la prima volta, ha parlato del suo futuro e soprattutto della sua carriera: le parole sul ritiro sono da brividi. 

Ritiro Max Verstappen confessione
Max Verstappen (Foto da Instagram)

Max Verstappen è sicuramente uno dei piloti più forti dell’era moderna. L’olandese ha già vinto due titoli mondiali e non ha intenzione di fermarsi: nelle ultime dichiarazioni, il nativo di Hasselt ha già svelato le sue intenzioni di restare ad altissimi livelli spaventando la concorrenza con la sua convinzione e il suo stato d’animo.

In attesa di capire cosa farà la FIA con la Red Bull, che ha violato il budget cap e quindi ha violato le regole, Max si gode comunque i suoi successi e le sue vittorie stagionali. Il ragazzo può anche puntare al record stagionale di successi: al momento ha eguagliato le 13 vittorie di Vettel e Schumacher. Nelle ultime ore, però, Verstappen ha scioccato i suoi tifosi parlando per la prima volta del suo ritiro.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, ritiro Max Verstappen: la confessione è inaspettata

Caos Red Bull annuncio folle
Verstappen (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, futuro Lewis Hamilton: annuncio inaspettato, tifosi sconvolti

Max Verstappen, per la prima volta, ha deciso di parlare del suo ritiro. L’olandese ha scioccato tutti perché ha utilizzato parole molto sorprendenti. “Non mi vedo alla guida fino ai 40 anni perché voglio fare altre cose. Mi sto divertendo e ho firmato fino al 2028”, ha svelato ai microfoni di Sky Sport Uk.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, terremoto Redbull: ultim’ora agghiacciante

Dopo quell’anno, super Max valuterà bene il da farsi. “Dopo dipende da come andrà, ma proverò a fare qualche tipo di gara diversa perché è importante provare anche cose diverse“. In una Formula 1 in cui ci sono fenomeni come Lewis Hamilton (37 anni) e Fernando Alonso (41 anni), le sue parole hanno ovviamente sorpreso tutti.