Tragedia nel motociclismo: morta la mamma di Victor Steeman

Tragedia nel motociclismo: morta la mamma di Steeman, deceduto solo due giorni fa. Doppia tragedia in Olanda: la ricostruzione. 

Victor Steeman
Victor Steeman (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Doppia tragedia nel mondo del motociclismo. Dopo un pauroso incidente, lo sfortunato Victor Steeman è deceduto in seguito ai gravi traumi riportati. Il 22enne pilota olandese aveva subito un incidente durante il GP Portogallo, travolto da José Luis Perez Gonzalez. Le sue condizioni sono state da subito molto gravi e dopo qualche giorno ha lasciato la famiglia che ha dovuto subire un altro pesante lutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Quanto costerebbe l’esonero di Allegri: Agnelli disperato, bilancio in rosso

Tragedia nel motociclismo: morta la mamma di Steeman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victor Steeman (@victor_steeman72)

Difatti, due giorni dopo è deceduta anche la madre Flora van Limbeek a causa di un arresto cardiaco. La donna si trovava in casa e ha lasciato i propri cari all’età di 59 anni. Un doppio dramma familiare che nel giro di pochi giorni ha sconvolto il motociclismo e non solo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Post Allegri, 3 ipotesi per il futuro: spunta il ritorno inatteso

Steeman era in lizza per il titolo e non ha potuto giocarsela fino in fondo per un tragico scherzo del destino. Caduto a pochi giri dall’arrivo, era stato immediatamente trasportato a Faro per cercare di salvarlo. Il grave trauma cranico è stato fatale e le sue condizioni sono apparse critiche fin da subito. La sua famiglia aveva autorizzato la donazione degli organi.