Giorgia Soleri, il primo piano fa delirare Instagram – FOTO

Giorgia Soleri, il primo piano fa delirare Instagram – FOTO. La scrittrice, fidanzata con Damiano dei Maneskin, continua a riscuotere successo sui social. 

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘chiecosa.it’, Giorgia Soleri è una modella e scrittrice milanese di 26 anni, nota soprattutto per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Il suo nome è stato spesso associato ad alcune patologie femminili come endometriosi e vulvodinia, alle quali ha prestato molta attenzione e ne ha parlato pubblicamente nel corso delle ultime settimane.

Il suo profilo è legato all’agenzia romana Deck Communication e in concomitanza con il successo dei Maneskin, anche lei è salita alla ribalta per il forte legame con il frontman, col quale è fidanzata da circa 4 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Giorgia Soleri, il primo piano fa delirare Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

L’ufficialità è stata resa solamente un anno, quando non sembrava più possibile mantenere la privacy a causa dell’enorme successo derivato dagli ultimi singoli del gruppo. Immediatamente ha avuto un ritorno di immagine enorme quando ha espresso le proprie problematiche per quanto riguarda la vulvodinia, per la quale si è attivata ed impegnata personalmente per organizzare delle campagne di sensibilizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Attualmente il suo profilo vanta circa 737mila follower, diventando a tutti gli effetti anche un’influencer molto seguita ovviamente dai giovani. È anche scrittrice di poesie e il suo ultimo libro ”La signorina Nessuno” ha avuto un discreto successo nel corso degli ultimi mesi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.