Giorgia Soleri, il primo piano fa delirare Instagram – FOTO

Giorgia Soleri, il primo piano fa delirare Instagram – FOTO. La scrittrice, fidanzata con Damiano dei Maneskin, continua a riscuotere successo sui social. 

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come riporta ‘chiecosa.it’, Giorgia Soleri è una modella e scrittrice milanese di 26 anni, nota soprattutto per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Il suo nome è stato spesso associato ad alcune patologie femminili come endometriosi e vulvodinia, alle quali ha prestato molta attenzione e ne ha parlato pubblicamente nel corso delle ultime settimane.

Il suo profilo è legato all’agenzia romana Deck Communication e in concomitanza con il successo dei Maneskin, anche lei è salita alla ribalta per il forte legame con il frontman, col quale è fidanzata da circa 4 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Giorgia Soleri, il primo piano fa delirare Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

L’ufficialità è stata resa solamente un anno, quando non sembrava più possibile mantenere la privacy a causa dell’enorme successo derivato dagli ultimi singoli del gruppo. Immediatamente ha avuto un ritorno di immagine enorme quando ha espresso le proprie problematiche per quanto riguarda la vulvodinia, per la quale si è attivata ed impegnata personalmente per organizzare delle campagne di sensibilizzazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Attualmente il suo profilo vanta circa 737mila follower, diventando a tutti gli effetti anche un’influencer molto seguita ovviamente dai giovani. È anche scrittrice di poesie e il suo ultimo libro ”La signorina Nessuno” ha avuto un discreto successo nel corso degli ultimi mesi.