Bianca Atzei straripante sul palco, Napoli innamorata: ”Sei emozione e vita” – FOTO

Bianca Atzei straripante sul palco, Napoli innamorata: ”Sei emozione e vita” – FOTO. La cantante si è esibita per il Women of Naples gala dinner.

Bianca Atzei
Bianca Atzei (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La presenza della bella Bianca è stata particolarmente apprezzata dal pubblico presente al Women of Naples gala dinner del 12 ottobre, un evento organizzato al palazzo reale in piazza del Plebiscito a Napoli. Come riporta ‘Il Mattino’, la cantante è stata l’ospite speciale per il live show andato in scena dopo cena, non solo per la sua esibizione canora ma anche e soprattutto per la partecipazione e la verve mostrata nonostante sia in dolce attesa.

La Atzei ha dimostrato di essere in ottima forma e di saper intrattenere il pubblico con la sua classica bravura e maestria, doti particolarmente apprezzate e riconosciute nella serata di mercoledì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

Bianca Atzei, una star sul palco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

La serata, organizzata per raccogliere fondi al fine di finanziare le attività imprenditoriali inerenti il gentil sesso della città di Napoli, ha avuto un successo davvero formidabile con una risposta davvero importante da parte del pubblico presente.

Ad impreziosire la giornata ci ha pensato proprio Bianca Atzei, scelta come madrina d’eccezione per le sue rappresentazioni canore e per le sue canzoni sempre molto apprezzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

La cantante di Milano – ma dalle chiare origini sarde – è nota al pubblico anche e soprattutto per i suoi post accattivanti su Instagram: sul suo profilo, infatti, possiamo vedere con straordinaria continuità le sue forme che tanto piacciono al popolo maschile.

Impostazioni privacy