Wanda Nara si veste di trasparente, “Sei l’invidia di tutte!”, In delirio i suoi fans – FOTO

Wanda Nara impressiona ad ogni uscita, da quando è single però spesso esagera, anche l’ultima sequenza è quasi da censura

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I fari sono spesso tutti puntati su di lei, in questo periodo post divorzio più che mai, non sembra però risultare troppo impensierita Wanda Nara che impegnatissima in terra natale continua a far sognare i suoi followers forse anche più di prima. I rapporti con Icardi sembrano irrecuperabili, anche l’ex marito è ora passato all’attacco pubblico dopo i primi tentativi falliti di riappacificamento, sarà un nuovo inizio, e da quel che vediamo promette davvero bene.

Wanda Nara, “Il trasparente è il colore che ti dona di più!”, Appoggiata al muro è un vero sogno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Non teme mai di mostrarsi ma in questo momento ancor di più, Wanda Nara in Argentina ancora una volta ha messo in luce le sue doti migliori facendo gioire i suoi oltre 15 milioni di followers, chissà cosa ne penserà Maurito Icardi!

Potrebbe interessarti anche >>> Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

In occasione della serata in tv la modella questa volta ha deciso di scegliere un outfit davvero trasparente che mette in evidenza ogni dettaglio piccante di quello che c’è sotto, la posa di schiena appoggiata al muro ha fatto il resto, un vero spettacolo sexy che sarebbe un peccato perdersi.

Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare, “Ma dove le nascondevi?” Miss Italia a Parigi è una portabandiera di razza! FOTO

Non è chiaro se sia già partita la ricerca per Wanda Nara del suo prossimo cavaliere, oppure se un nome sulla lista già ci sia, cosi come riportato dai media argentini, quello che è certo però è che per la ragazza gli estimatori non mancano, ormai è un sex symbol affermato come poche sue colleghe e continuando su questa via la cosa sembra che resterà così ancora per parecchio tempo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.