Polveriera Psg: ecco i giocatori contro Kylian Mbappé

Dalla Francia continuano ad arrivare indiscrezioni sui rapporti tesissimi all’interno della squadra delle stelle, sempre più spaccata a metà

Mbappé polveriera psg sudamericani contro
Mbappé (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non accenna a placarsi il terremoto che ha investito il Psg durante questa settimana. Dopo le voci sempre più insistenti della volontà di lasciare il club da parte di Mbappé nonostante abbia firmato in estate un contratto faraonico, la polemica di falsi profili social creati dal club per per screditare i giocatori, ora arrivano indiscrezioni su quali calciatori sarebbero contro la stella francese all’interno della squadra.

Mbappé è sempre più un problema: ecco chi ha contro al Psg

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Saint-Germain (@psg)

Di certo la squadra di Galtier, almeno dai risultati, sta patendo questo caos mediatico che l’ha colpita. Dopo il pareggio in campionato con il Reims per 0-0, infatti, i parigini hanno impattato anche al Parco dei Principi per 1-1 contro il Benfica in Champions League, non raggiungendo la matematica qualificazione ai gironi e addirittura rischiando di mettere a rischio la vittoria del girone. Insomma sono stati giorni abbastanza movimentati sotto la Tour Eiffel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso dall’Inghilterra: ecco chi può essere il nuovo Ct

Le polemiche però non si placano. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci pensa L’Equipe secondo cui il fenomeno francese abbia un atteggiamento assolutamente imprevedibile da inizio stagione. Questo sarebbe totalmente sgradito da un gruppo di compagni, ossia quello dei sudamericani. Dalla parte di Kylian ci sarebbero invece Hakimi, i francesi e l’allenatore Galtier.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Di Maria, l’esito degli esami: ecco quanto starà fuori

Una fonte avrebbe rivelato che “un giorno arriva al campo di allenamento, tutto sorride, scherza e saluta tutti, e il giorno dopo arriva senza una parola, non guarda nessuno. Ed è così dall’inizio della stagione”. La situazione, insomma, è sempre più bollente e vicina all’esplosione.