Maria+Mazza+da+perdere+la+testa%21+Camice+bianco+e+niente+pi%C3%B9%2C+che+spettacolo+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/10/13/maria-mazza-camice-bianco-niente-piu/amp/
Fuoricampo

Maria Mazza da perdere la testa! Camice bianco e niente più, che spettacolo – FOTO

Maria Mazza esagera con lo scatto diretto dal camerino, l’outfit da infermiera va davvero oltre le aspettative!

Maria Mazza (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tornata a far parlare di se Maria Mazza da quando ha affiancato Bonolis come Dottoressa Sexy nella trasmissione “Avanti un Altro“, impossibile credere alla sua carta d’identità che riporta la scritta “Nata nel 1975”, 46 anni compiuti che diventeranno 47 il prossimo 14 Novembre ma che non fanno davvero onore al fisico da 25enne sfoggiato in ogni occasione, anche l’ultimo post è la conferma che l’età è solamente un numero.

Maria Mazza, 46 anni e fisico da top model, che bombe in evidenza!

Non è davvero facile da spiegare una bellezza come quella di Maria Mazza che a 46 anni si mostra sempre al top della forma sia in tv che su Instagram dove è solita pubblicare retroscena davvero piccanti delle registrazioni di “Avanti un Altro”.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi, décolleté di fuori: l’inquadratura non è adatta ai deboli di cuore – FOTO

Anche l’ultimo scatto con il camice addosso ha fatto balzare in alto le temperature, sotto il camice fa capolino come sempre una prestigiosa balconata dal quale è impossibile distogliere lo sguardo, a completare il quadro per l’occasione ci ha pensato anche la gonna cortissima e lo scatto dal basso, davvero esagerato!

Potrebbe interessarti anche >>> Il perizoma leopardato è invisibile, Emily Ratajkowski sfida la censura! FOTO

Con un fisico come il suo potrebbe tornare a calcare le passerelle la bellissima Maria Mazza, showgirl partenopea nata nel New Jersey, nonché storica ex anche di Francesco Totti, che dopo anni di carriera è ancora in grado di stupire come il primo giorno. Non possiamo che accodarci all’infinità di complimenti ricevuti, siamo certi però che le sorprese non siano affatto finite qui.

Mariano Orlacchio