Lazio, l’agente di Milinkovic-Savic parla del futuro del centrocampista serbo

L’agente di Milinkovic-Savic, Mateja Kezman, ha parlato in merito al futuro del suo assistito che rimane al centro di varie voci di mercato.

Lazio Sergej Milinkovic-Savic agente futuro
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio ha iniziato al meglio la sua stagione. I biancocelesti in campionato hanno conquistato 20 dei 27 punti disponibili ed occupano il secondo posto in classifica. Questa sera, invece, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella quarta giornata di Europa League, match che potrebbe risultare determinante per il passaggio del turno. Tra i protagonisti di questo cammino sicuramente Sergej Milinkovic-Savic, il cui agente ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro.

Lazio, parla l’agente di Milinkovic-Savic: “Il futuro? Ne riparleremo dopo i Mondiali in Qatar”

Lazio Sergej Milinkovic-Savic agente futuro
Sergej Milinkovic-Savic (Instagram – sergej___21)

Il procuratore di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, autore di prestazioni formidabili in questo inizio di stagione ha parlato del futuro del suo assistito. Il serbo, difatti, ormai da mesi è al centro di voci di mercato considerata anche la scadenza del suo contratto con la società biancoceleste a giugno 2024.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Polveriera Psg: ecco i giocatori contro Kylian Mbappé

Mateja Kezman, in un’intervista rilasciata ai colleghi de Il Corriere dello Sport, ha spiegato come al momento non sia il caso di parlare di trasferimenti per il centrocampista classe 1995 perché la Lazio sta vivendo un gran periodo di forma. Per discutere del futuro di Milinkovic-Savic si dovrà attendere la fine dei Mondiali in Qatar: a quel punto ci sarà un incontro con il presidente Lotito e si capirà se il contratto del serbo potrà essere prolungato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clamoroso dall’Inghilterra: ecco chi può essere il nuovo Ct

In caso contrario, dunque, il classe 1995 potrebbe anche valutare le proposte delle altre squadre. Su tutte ci sarebbe sempre la Juventus che segue da vicino il Sergente ormai da anni. La trattativa, però, non è mai decollata per via delle richieste del patron della Lazio, considerate troppo alte sia dalla Juve che dalle altre corteggiatrici. Sul Milinkovic, difatti, ci sarebbero anche altri club di Premier League.