Fantacalcio, i top e flop della 9^ giornata di campionato

Un’altra giornata di Serie A è andata in archivio dopo il consueto match del lunedì: la lista dei giocatori top e flop al Fantacalcio del nono turno.

Fantacalcio top e flop 9^ giornata
Edin Dzeko (Cesare Abbate – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La straripante vittoria per 4-0 in trasferta della Lazio sulla Fiorentina, nel Monday Night, ha concluso definitivamente il nono turno di Serie A. Al fischio finale della gara al Franchi, è terminata anche la giornata di Fantacalcio con tutti i partecipanti alle leghe che hanno potuto calcolarne l’esito. Come di consueto, molti calciatori hanno brillato, mentre altri sono andati sotto la sufficienza rimediando alcuni malus.

Fantacalcio, i top e flop della 9^ giornata: Dzeko trascina l’Inter, Terracciano affonda

Fantacalcio top e flop 9^ giornata
Pietro Terracciano (Instagram – pietroterracciano1)

Il campionato lascia spazio alle competizioni europee. Ieri si è chiusa la nona giornata con il 4-0 della Lazio sulla Fiorentina. Successi anche per Napoli, che conserva la vetta, per Milan ed Inter, che occupano le zone alte della classifica.

L’appuntamento con la Serie A e con il Fantacalcio è ora per il prossimo weekend con i primi anticipi della decima giornata. Intanto, vi forniamo una lista dei giocatori che hanno brillato e quelli che maggiormente sono andati sotto le aspettative deludendo i fantallenatori che hanno puntato su di loro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, concorrenza di due club per un terzino

TOP

Portieri: Provedel (Lazio), Tatarusanu (Milan), Di Gregorio (Monza)

Difensori: Tomori (Milan), Mari’ (Monza), Carlos Augusto (Monza), Olivera (Napoli), Smalling (Roma),

Centrocampisti: Dominguez (Bologna), Luis Alberto (Lazio), Vecino (Lazio), Zaccagni (Lazio), Milinkovic-Savic (Lazio), Strefezza (Lecce), Frattesi (Sassuolo)

Attaccanti: Muriel (Atalanta), Dzeko (Inter), Immobile (Lazio), Simeone (Napoli).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attento Mou, una big europea sul top player della Roma

FLOP

Portieri: Sportiello (Atalanta), Radu (Cremonese), Terracciano (Fiorentina), Szczesny (Juventus), Falcone (Lecce), Consigli (Sassuolo), Montipò (Verona).

Difensori: Okoli (Atalanta), Bianchetti (Cremonese), Dodò (Fiorentina), Alex Sandro (Juventus), Radovanovic (Salernitana), Ferrari (Sassuolo), Hien (Verona).

Centrocampisti: Marin (Empoli), Amrabat (Fiorentina), Hjulmand (Lecce), Sabiri (Sampdoria), Gyasi (Spezia).

Attaccanti: Jovic (Fiorentina), Vlahovic (Juventus), Sanabria (Torino).