Ecco come Zielinski si rilassa nel suo giorno di riposo

Il Napoli continua a stupire in Italia e in Europa, comandando sia la classifica di campionato che quella del girone di Champions e i risultati giovano all’ambiente

zielinski relax famiglia
Piotr Zielinski (Instagram – zielu_94)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I risultati sono tutto, questo è risaputo. Aiutano a lavorare meglio e a godersi a pieno i giorni di relax. Ed è quello che sta succedendo ai giocatori del Napoli in questo fantastico inizio di stagione. Gli azzurri sono in testa al campionato con due punti di vantaggio sull’Atalanta e primi anche nel girone di Champions League con tre vittorie nelle prime tre partite e mercoledì potrebbero archiviare il discorso qualificazione nel match al Maradona contro l’Ajax, demolito settimana scorsa ad Amsterdam per 6-1. Quello che stanno vivendo i ragazzi di Spalletti è un momento magico, che nessuno sotto il Vesuvio vuole interrompere.

Zielinski si dedica alla famiglia nel tempo libero, ecco la foto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine)

Uno dei protagonisti di questo avvio straordinario di stagione è sicuramente Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco l’anno scorso era stato a tratti criticato per le sue prestazioni altalenanti, ma Spalletti non ha mai avuto dubbi sulle sue qualità e gli ha come sempre affidato un ruolo cruciale nel suo scacchiere. Ad ora il Napoli sembra una macchina perfetta e questo grazie anche ai gol e agli assist sfornati per i compagni del classe 1994.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Subito sfida De Rossi-Mourinho, destino beffardo per i tifosi

Zielinski è stato assoluto protagonista soprattutto in Champions con tre gol nelle prime tre partite contro Liverpool, Rangers e Ajax. Un vero e proprio record per lui che nelle precedenti 25 apparizioni nella competizione europea più importante ne aveva segnati solamente due.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milinkovic-Savic osservato speciale, cambio squadra a gennaio! Concorrenza sbaragliata

Queste grandi prestazioni giovano anche alla serenità fuori dal campo. Nel pomeriggio libero di ieri concesso da Spalletti dopo la vittoria contro la Cremonese, Zielinski ha trascorso ore di piacevole relax con la sua famiglia a Napoli. Di certo per il polacco non potrebbe andare meglio…