Subito+sfida+De+Rossi-Mourinho%2C+destino+beffardo+per+i+tifosi
portnewseu
/2022/10/11/subito-sfida-de-rossi-mourinho/amp/
CALCIO

Subito sfida De Rossi-Mourinho, destino beffardo per i tifosi

Fresco di panchina Daniele De Rossi potrebbe sfidare subito la Roma prima del previsto, si prevede già una notte magica

Daniele De Rossi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ finalmente arrivato il momento di spiccare il volo per l’allenatore in erba Daniele De Rossi, dopo la firma quasi arrivata con il Benevento adesso c’è l’ufficialità per quella che sarà la sua prima squadra da allenatore, lo aspetta la panchina della Spal, sicuramente ottimo test per cominciare a far vedere le sue idee. Probabilmente DDR però non aveva fatto i conti con il calendario che per volere del destino potrebbe incrociarsi a breve proprio con quello della sua squadra del cuore, ecco quando.

Spal-Roma in Coppa Italia, subito ottavi bollenti in caso di passaggio della Spal

Daniele De Rossi (Foto Instagram)

Il 16 Ottobre sarà probabilmente una data da segnare sul calendario non solo per i tifosi della Spal ma anche per quelli della Roma, il programma dei 16esimi di Coppa Italia prevede che la squadra del neo allenatore Daniele De Rossi scenda in campo contro il Genoa, sicuramente l’ex capitano giallorosso ce la metterà tutta per passare il turno ma subito dopo ci sarà da giocare con i sentimenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Milinkovic-Savic osservato speciale, cambio squadra a gennaio! Concorrenza sbaragliata

In caso di vittoria della Spal infatti la prossima avversaria da battere per DDR sarebbe proprio la Roma, una partita sicuramente carica di emozione davanti ad uno stadio pieno che certamente non mancherà di fare il suo tributo ad uno dei capitani più amati della storia.

Potrebbe interessarti anche >>> Dybala preoccupa e non poco, addio al mondiale e rientro nel 2023

Non ci resta quindi che tifare Spal, non fosse per altro che un evento simile nessuno vorrebbe perderselo, al di là della fede calcistica. Sicuramente anche De Rossi ci avrà speso un pensiero, adesso però c’è altro su cui concentrarsi ed i riflettori sono sicuramente tutti puntati su di lui.

Mariano Orlacchio