Juventus, esonero Allegri: la decisione del presidente Agnelli

In casa Juventus, il clima è incandescente: esonero Allegri, arriva l’incredibile annuncio in diretta del presidente Agnelli.

Esonero Allegri annuncio presidente
Massimiliano Allegri (Foto da Instagram)

La stagione della Juventus, fino a questo momento, è semplicemente disastrosa. Vlahovic e compagni non riescono a trovare continuità e stanno miseramente fallendo in tutte le competizioni. In campionato, dopo appena 9 turni, i bianconeri hanno raccolto appena 3 vittorie e 4 pareggi, perdendo anche in due occasioni: la vetta della classifica dista già 10 punti.

In Champions, la situazione è ancora più difficile: dopo il pareggio tra Paris Saint Germain e Benfica, i bianconeri devono fare assolutamente 6 punti (battendo proprio le prime due della ‘classe’) e sperare in altre cadute. Con pessimi risultati e con un gioco poco brillante, tutti vogliono l’esonero di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è veramente sul filo: dopo la batosta in Israele, è arrivato subito l’annuncio del presidente Agnelli.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Esonero Allegri, arriva l’annuncio inatteso: parla Agnelli

Esonero Allegri annuncio presidente
Massimiliano Allegri (Foto da Instagram)

Dopo la debacle con il Maccabi Haifa, è sceso in “campo” direttamente il presidente Agnelli. Il 46enne ha usato parole molto forti e ha parlato delle voci in merito all’esonero di Max Allegri. “Le verifiche, la Juventus, le ha sempre fatte a fine anno: faccio fatica a pensare ad un cambio in corso. Allegri è l’allenatore della Juventus e rimarrà“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maccabi Haifa-Juventus 2-0 le pagelle e il tabellino: bianconeri nel baratro

Angelli, poi, ha spiegato che bisogna chiudere al meglio prima del Mondiale per recitare poi un ruolo da protagonisti nel 2023. I tifosi, però, vogliono assolutamente l’esonero dell’allenatore toscano: sui social, continua a spopolare l’hashtag ‘AllegriOut’. La situazione, al momento, non cambia: altri risultati deludenti, però, metteranno a dura prova la società e la dirigenza.