Immobile, non solo gol: tutte le curiosità sul bomber della Lazio

Con il gol alla Fiorentina Ciro Immobile è entrato nella top ten dei marcatori all time della Serie A raggiungendo la straordinaria cifra di 188 gol

immobile curiosità tiziano ferro gomorra
Ciro Immobile (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La partita contro la Fiorentina Ciro Immobile difficilmente la dimenticherà. Il suo gol segnato nel finale di partita è stato il numero 188 siglato in Serie A, cifra che gli consente di entrare nella top ten dei marcatori all time del nostro campionato. Un risultato incredibile, che continuerà ad essere migliorato con il numero 17 della Lazio sempre più protagonista, insieme a Milinkovic Savic, della grande stagione della Lazio. L’attaccante della Nazionale, già quattro volte capocannoniere della Serie A, è in testa alla classifica marcatori anche quest’anno con sei reti all’attivo.

Immobile: l’amore per Jessica, l’attesa per il quarto figlio e i suoi hobby

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

La Lazio di Sarri sta volando e i tifosi stanno iniziando a sognare, vedendo le prodezze dei biancocelesti che hanno anche stabilito il record di vincere tre partite consecutive con quattro gol di scarto (Cremonese, Spezia e Fiorentina). Tanto protagonista sul rettangolo verde, quando schivo fuori. Il capitano biancoceleste, infatti, ha sempre avuto una vita molto tranquilla fuori dal campo. Sentimentalmente è legato da molti anni alla moglie Jessica Malena, con la quale ha avuto tre figli (la prima, Michela, nel 2013) e ora sono in attesa del quarto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Curiosità su Zaccagni, ecco cosa ama e cosa proprio non riesce a fare

La moglie ovviamente ha seguito Ciro anche nei suoi spostamenti all’estero quando si è trasferito prima al Borussia Dortmund e poi al Siviglia, ma è in Italia dove il numero 17 ha lasciato più il segno. Nel tempo libero adora trascorrere il tempo con Jessica e con i suoi figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ecco come Zielinski si rilassa nel suo giorno di riposo

Per quanto riguarda i gusti musicali, Immobile è un grande fan di Tiziano Ferro, mentre adora la serie tv Gomorra.