Indiscrezione clamorosa di Marca sul futuro di Mbappé

Dopo il pareggio in campionato contro il Reims per 0-0 il Psg è impegnato in Champions contro il Benfica, ma dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa

mbappè marca liverpool calciomercato
Kylian Mbappé (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è stato un weekend positivo per il Psg e per Kylian Mbappé. La squadra del fenomeno francese è stata frenata 0-0 sul campo del Reims e, pur mantenendo la testa della classifica, ha visto assottigliarsi il suo vantaggio. Questa sera però i parigini potranno rifarsi subito in Champions League contro il Benfica: una vittoria vorrebbe dire qualificazione agli ottavi praticamente archiviata. L’avversario, però, come visto la settimana scorsa, è tutt’altro che semplice da affrontare: i portoghesi sanno stare molto bene in campo e hanno elementi dotati di grande tecnica e dinamismo.

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione clamorosa sul futuro di Mbappé

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jurgen Klopp (@jurgenklopp10)

L’argomento che però sta tenendo banco in queste ore in Francia è il futuro di Kylian Mbappé. L’attaccante francese ha firmato in estate il suo prolungamento con cifre monstre che l’hanno convinto a rimanere sotto la Tour Eiffel. Sembrava la fine di una telenovela durata mesi, con il numero 7 che sarebbe stato ad un passo dal Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona, esonerato Cioffi: Setti ha scelto il sostituto

Il futuro del campione del mondo però non sembra più così certo. A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano spagnolo Marca che afferma che i rapporti tra Mbappé e la società siano ai minimi storici. Colpa, secondo il giornale, delle promesse fatte da parte del club al momento del rinnovo e non rispettate. Per questo il futuro del numero 7 sarebbe lontano da Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attento Mou, una big europea sul top player della Roma

A fare ulteriore notizia, però, sarebbe anche la destinazione del fuoriclasse. Non più il Real Madrid, ma un altro grande club europeo. Secondo Marca, infatti, è il Liverpool ad aver iniziato a stringere i rapporti con l’entourage del giocatore per portare ad Anfield il francese.