Roma-Betis 1-2 le pagelle e il tabellino: non basta Dybala, brutto KO per i giallorossi

Roma-Betis le pagelle e il tabellino della partita di Europa League tra la squadra di Josè Mourinho e quella di Manuel Pellegrini.

Roma Betis pagelle tabellino
Gol di Dybala (Foto da Instagram)

La Roma, dopo la splendida vittoria di San Siro contro l’Inter, torna in campo per giocare un match di Europa League contro il Betis. Partita da non sottovalutare per i giallorossi che nei primi due turni hanno raccolto 1 vittoria e 1 sconfitta. La situazione del girone è piuttosto complessa dal momento che gli spagnoli hanno vinto le prime due mentre il Ludogorets ha gli stessi punti dei capitolini.

Gli ospiti partono decisamente meglio e sfiorano il vantaggio al minuto 13: Fekir colpisce il palo da ottima posizione. Al minuto 33, con l’ausilio del Var l’arbitro fischia un calcio di rigore per la Roma: sul dischetto si presenta Paulo Dybala che non sbaglia. Poco prima del duplice fischio, gli ospiti trovano però il pari con uno splendido gol di Guido Rodriguez. Si rientra negli spogliatoi sull’1 a 1.

Nel secondo tempo, i giallorossi prendono il pallino del gioco e sfiorano il vantaggio in più di un’occasione. A pochi minuti dal termine, arriva però la doccia gelata: Luiz Henrique di testa batte Rui Patricio e regala 3 punti fondamentale alla sua squadra. Nel concitato finale, c’è da registrare l’espulsione di Zaniolo. Brutto KO interno per la Roma, che adesso deve fare un girone di ritorno formidabile se vuole superare il turno.

Roma-Betis le pagelle e il tabellino

Roma Betis pagelle tabellino
Esultanza Roma (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus-Maccabi Haifa 3-1 le pagelle e il tabellino: doppio Rabiot e Vlahovic regalano tre punti d’oro

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio 5.5; Mancini 5.5, Smalling 5.5, Ibanez 6; Celik s.v (5′ Spinazzola 5), Cristante 6, Matic 5.5, Zalewski 6; Dybala 6.5, Zaniolo 4; Abraham 5.5. All: Mourinho

REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo 6.5; Ruibal 6, Luiz Felipe 6.5, Pezzella 6.5, Miranda 6; Rodriguez 6.5, Guardado 6; Canales 5.5, Fekir 6(22′ Luiz Henrique 7.5), Joaquin 6(60′ Rodri 6.5); William José 5.5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Ajax-Napoli 1-6 le pagelle e il tabellino: super Raspadori, azzurri dominanti

Arbitro: Matej Jug

Reti: Dybala, G.Rodriguez