Juventus-Maccabi Haifa 3-1 le pagelle e il tabellino: doppio Rabiot e Vlahovic regalano tre punti d’oro

Juventus-Maccabi Haifa le pagelle e il tabellino della partita di Champions League tra la squadra di Massimiliano Allegri e gli israeliani.

Juventus-Maccabi Haifa pagelle tabellino
Esultanza Juventus (Foto da Instagram)

La Juventus, dopo un periodo tutt’altro che positivo, ha vinto la prima partita post Nazionali superando in scioltezza il Bologna con un netto 3 a 0. Ottime risposte da parte degli uomini di Max Allegri, che vogliono assolutamente confermarsi anche in Champions League. La sconfitta in casa con il Benfica ha ovviamente complicato i piani dei bianconeri che hanno comunque tutte le carte in regola per passare il turno. Questa sera, allo Stadium, arriva il Maccabi Haifa.

Nel primo tempo, la Juve gioca piuttosto bene e crea diversi grattacapi. Il gol arriva poco prima del duplice fischio con una prodezza di Di Maria, che manda in porta Rabiot: bravissimo il francese a superare il portiere in uscita.

Nel secondo tempo, subito un super contropiede della formazione di casa con Di Maria che pesca in modo meraviglioso Vlahovic: il bomber tutto solo si invola verso la porta e sigla il raddoppio. Partita finita? Assolutamente no: il Maccabi riapre i giochi con un bel gol di Dean David. Dopo qualche occasione e un palo colpito dagli ospiti, Rabiot chiude i giochi con un ottimo colpo di testa (bella la doppietta del centrocampista). La situazione nel girone è sempre complicata: bisognerà vincere anche fuori casa contro il Maccabi Haifa per poi giocarsi tutto con il Benfica.

Juventus-Maccabi Haifa le pagelle e il tabellino

Juventus-Maccabi Haifa pagelle tabellino
Rabiot (Foto da Instagram)

Juventus (4-3-3): Szczesny 6; Cuadrado 6, Danilo 6, Bremer 5.5, De Sciglio 6; McKennie 5.5, Paredes 6, Rabiot 8; Di Maria 8.5, Vlahovic 7 (Kean s.v), Kostic 6.5. Allenatore: Allegri.

Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen 5.5; Batubinsika 5.5, Goldberg 5.5, Seck 6; Sundgren 6.5, Mohamed 6, Abu Fani 6, Cornud 5.5; Chery 5.5; Pierrot 6, Tchibota 5.5. Allenatore: Bakhar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE — > Ajax-Napoli 1-6 le pagelle e il tabellino: super Raspadori, azzurri dominanti

Reti: Rabiot, Vlahovic