Diletta+Leotta+osa%2C+scollatura+profonda+e+calze+a+rete%3A+visione+scioccante+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/10/02/diletta-leotta-scollatura-profonda-calze-visione-foto/amp/
Fuoricampo

Diletta Leotta osa, scollatura profonda e calze a rete: visione scioccante – FOTO

Diletta Leotta ha fatto gioire i followers pubblicando su IG un’immagine spaziale: tra scollatura super e calze a rete, i fans non sanno dove guardare.

Diletta Leotta (Foto da Instagram)

Diletta Leotta, in questo preciso momento, si trova a Parigi per la ‘Paris Fashion Week’: l’evento, iniziato lo scorso 26 settembre, terminerà martedì 4 ottobre. Direttamente dalla capitale francese, la siciliana sta ovviamente lasciando a bocca aperta i tantissimi ammiratori contenuti di livello altissimo.

La giornalista di Danz non delude mai le aspettative dei seguaci e anche oggi è riuscita a far stropicciare gli occhi dei suoi ammiratori postando una fotografia sublime. La 31enne indossa un vestitino super sexy con scollatura profonda e gambe di fuori. Le calze a rete regalano una visione travolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta, vestitino bomba: scollatura profonda e tutto fuori. Delirio sul web

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ma hai sempre 20 anni?” Elisabetta Canalis, shorts quasi inesistenti: il primo piano in auto accende le fantasie – FOTO

Diletta Leotta devastante su Instagram: la giornalista, poco fa, ha spiazzato i fans condividendo una fotografia mostruosa sul suo profilo di Instagram. La conduttrice indossa un vestitino che copre decisamente ben poco. La scollatura è un qualcosa di inebriante: si vede praticamente tutto il davanzale.

Sotto, invece, c’è una calza a rete che stuzzica le fantasie degli ammiratori. Come se non bastasse, la nativa di Catania ha ai piedi una scarpetta a tacco spettacolare. La visione offerta dalla Leotta è travolgente e lascia tutti gli utenti del web senza parole. Il post, in poco tempo, ha già raccolto 133mila likes e un numero incredibile di commenti.
Francesco D'Andolfo