“Ma hai sempre 20 anni?” Elisabetta Canalis, shorts quasi inesistenti: il primo piano in auto accende le fantasie – FOTO

Elisabetta Canalis infiamma la mattina da oltre oceano, il post appena arrivato è davvero troppo suggestivo, si vede tutto

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una perla di Sardegna prestata al mondo, Elisabetta Canalis ormai è davvero internazionale e da quando presiede negli Stati Uniti la sua bellezza ha colpito anche il nuovo continente, nonostante questo però l’Italia è sempre attaccata all’ex velina e ovunque si trovi i regali per i suoi followers non mancano mai. Sempre contraria alle censure la 44enne più informa della piazza regala spesso scorci troppo piccati che mettono in mostra davvero tanto, cosi come è successo con l’ultimo post appena arrivato.

Elisabetta Canalis versione teenager, gli shorts cortissimi accendono le fantasie di due continenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Con una forma fisica come la sua Elisabetta Canalis a 44 anni non smette di brillare, in ogni estate è sempre lei una delle reginette sexy più seguite e dopo 20 anni dal suo esordio in tv la sua bellezza continua a conquistare il pubblico di due continenti interi, l’Italia non poteva avere testimonial migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> Il velo cade e Dayane Mello resta scoperta, perizoma e niente più, da brividi! FOTO

Il gene sardo come sempre è un fattore in più, bellezza mediterranea ed eterna giovinezza sono un connubio che si ritrova tutto in Elisabetta Canalis, frutto certo di una dieta sana e tanto allenamento che è apprezzabile in ogni uscita dell’ex velina più famosa di tutte.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia De Lellis e un primo piano da capogiro: la scollatura esplosiva accende il web – FOTO

E’ bastato un semplice pantaloncino, anche se veramente corto, per accendere le fantasie degli italiani e non solo, in mostra un’autostrada di gambe che sembra infinita, primo piano da cardiopalma che in un lampo ha mandato in tilt la bacheca di Elisabetta Canalis, ancora una volta un centro perfetto, il palcoscenico come sempre è tutto il suo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.