Giulia De Lellis e un primo piano da capogiro: la scollatura esplosiva accende il web – FOTO

La regina delle Influencer torna a far discutere dopo la storia davvero senza freni pubblicata su Instagram, da non credere!

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ una delle bellezze italiane più apprezzate, fin dai tempi di “Uomini e Donne” Giulia De Lellis grazie alle sue doti di simpatia e bellezza fuori dal comune ha rubato la scena collezionando followers come se piovesse, sempre elegantissima spesso si lascia andare a scatti che fanno vedere tutto il meglio del repertorio e l’ultimo sembra essere proprio tra questi. L’outfit per la serata è incredibile, il vestito corto con fiocco rosso fuoco non poteva essere più sexy di cosi e la panoramica dall’alto ha fatto il resto.

Giulia De Lellis, “Sei un’emozione unica! Bomber di razza senza rivali”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

E’ davvero amatissima sui social Giulia De Lellis, ad oggi il suo profilo Instagram conta oltre 5 milioni di followers e i numeri son solo destinati a crescere, un successo inarrestabile dovuto non solo alla sua bellezza straordinaria ma anche ad una estrema dose di simpatia.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia impazzita, sequenza di scatti in topless regalata ai suoi followers! FOTO

Nell’ultima uscita postata ha mostrato davvero tutto il meglio, il tubino nero è davvero mini e mette in risalto un’autostrada di gambe che sembra infinita, a coprire la parte alta invece solo un enorme fiocco rosso che comunque lascia intravedere un davanzale come sempre da 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia in perizoma trasparente, stesa sul prato ha mostrato troppo! FOTO

Un connubio perfetto di eleganza e sensualità che Giulia De Lellis impersona come poche altre in Italia, è questo il segreto del suo successo e siamo certi che non potrà finire presto, la romana sta dimostrando di essere diventata ormai un vero brand e finche continuerà su questa via sembra proprio che non ce ne sarà per nessun altra.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.