Diletta+Leotta+incontenibile%2C+la+canotta+fa+sognare%3A+%26%238221%3BIl+microfono+era+un+auricolare+sino+a+poco+fa%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/10/02/diletta-leotta-incontenibile-canotta-microfono-auricolare/amp/
Fuoricampo

Diletta Leotta incontenibile, la canotta fa sognare: ”Il microfono era un auricolare sino a poco fa…” – FOTO

Diletta Leotta incontenibile, la canotta fa sognare: ”Il microfono era un auricolare sino a poco fa…” – FOTO. La giornalista continua ad incantare la massa anche con poco…

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è la donna più desiderata dagli italiani. La giornalista sportiva è in assoluto la sex symbol di punta del momento non solo in Italia ma anche all’estero. I suoi contenuti social sono incredibili e attirano la massa in maniera incredibile e senza sosta, spopolando tra il pubblico maschile e dunque tra la ‘critica’. La bella giornalista sportiva di DAZN è una presenza ormai frequente del grande schermo e non solo: tra radio e web unisce tutti con la sua straordinaria capacità di attirare l’attenzione, figuriamoci se dovessimo vederla dal vivo…

Diletta incanta tutti per la sua bellezza e per le sue forme incredibili, regalandoci delle visioni celestiali con i suoi video e le sue foto che sono pura magia per tutti coloro che l’ammirano. La catanese è assolutamente straripante e strabordante e lo possiamo notare ogni giorno con i suoi contenuti davvero incredibili…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta incontenibile, la canotta fa sognare – FOTO

Diletta Leotta (screen Facebook)

Anche stavolta ci ha regalato una bella visione che ha subito attirato i commenti coloriti del fans: stavolta non sono in evidenza lato A e B ma lo splendido sorriso che fa innamorare, il miglior vestito che indossa ogni giorno e che non ci stanchiamo mai di vedere. Ogni volta suscita emozioni incredibili e qualche utente l’ha fatto presente con una frase davvero esilarante che cita il microfono, un’allusione ben chiara che ormai da anni è spesso accostata alla giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Diletta continua a far sognare e i numeri pazzeschi sui social sono incredibili: 1,7 mln su Facebook e ben 8,6 su Instagram!

Stefano