Elettra+Lamborghini%2C+la+scollatura+%C3%A8+profondissima%3A+d%C3%A9collet%C3%A9+mai+visto%2C+FOTO+assurda
portnewseu
/2022/09/30/elettra-lamborghini-scollatura-profondissima/amp/
Fuoricampo

Elettra Lamborghini, la scollatura è profondissima: décolleté mai visto, FOTO assurda

Sempre più esplosiva, Elettra Lamborghini per la serata elegante non rinuncia a tirare fuori la mercanzia, che emozione!

Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Super impegnata in questo periodo l’ereditiera più amata di sempre non dimentica comunque i suoi tantissimi ammiratori, ogni uscita è accompagnata da un post e come spesso accade quando appare Elettra Lamborghini le temperature in un attimo balzano alle stelle. In questo momento di battaglia legale con la sorella impegnata nel Grande Fratello Vip comunque la cantante non perde il sorriso e nemmeno la voglia di mostrare la sua estrema dose di sensualità che è venuta fuori prepotente nello scatto.

Elettra Lamborghini: “Con due bombe cosi ci metti in difficoltà!”

Nulla da obiettare, ancora una volta Elettra Lamborghini è riuscita a scaldare i cuori di tutti i suoi estimatori mostrando il look accattivante che ha scelto per la serata, elegante e super sensuale l’abito intero la cinge perfettamente mettendo in mostra più del dovuto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ines Trocchia in perizoma trasparente, stesa sul prato ha mostrato troppo! FOTO

Il vestito a sirena è un guanto sulle curve pronunciate della cantante e l’ampia scollatura non cela la balconata imponente che resta uno dei suoi pezzi forti, intonato al blu dei suoi occhi la visuale regalata nell’insieme è da perdere la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

Davvero impossibile non restare incantati difronte uno scatto cosi, sotto il post infatti Elettra Lamborghini ha raccolto consensi come se piovesse, per simpatia e bellezza conosce ben pochi rivali e siamo certi che la cosa resterà cosi ancora per tantissimo tempo, soprattutto perché l’ereditiera è un icona che coinvolge sia grandi che piccini.

Mariano Orlacchio