%26%238220%3BTu+non+sei+legale%26%238221%3B+Carolina+Stramare%2C+il+backstage+%C3%A8+incandescente%3A+niente+reggiseno%2C+tutto+fuori+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/09/29/carolina-stramare-backstage-incandescente-tutto-fuori/amp/
Fuoricampo

“Tu non sei legale” Carolina Stramare, il backstage è incandescente: niente reggiseno, tutto fuori – FOTO

Carolina Stramare ha lasciato senza parole tutti i suoi followers pubblicando alcuni scatti roventi: niente reggiseno, spettacolo sensazionale.

Carolina Stramare (Foto Da Instagram)

Carolina Stramare, in questo 2022, è stata spesso sulle prime pagine dei quotidiani per alcuni rumors sul suo stato sentimentale: dopo il flirt (mai realmente confermato) con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic, la modella è stata accostata all’estremo difensore della Cremonese Ionut Radu. A quanto pare, la ligure è tuttavia single: qualche settimana fa, lo ha confermato sui social network.

Instagram, in ogni modo, continua ad ospitare le sue fotografie da mozzafiato: la classe 1999 mette con estrema facilità in mostra il suo corpo pazzesco. Qualche istante fa, tra le sue stories, è apparsa un’immagine in cui è praticamente senza reggiseno. Lo spettacolo è stupefacente: gli utenti del web possono soltanto ringraziare.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, backstage incandescente: non c’è il reggiseno, wow!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi si spoglia sul letto, il reggiseno trasparente fa vedere tutto! Che Bombe – FOTO

Carolina ha pubblicato uno scatto direttamente dal backstage: la ragazza indossa soltanto un accappatoio di scena (alquanto particolare) e niente più. Nell’immagine in questione, la nativa di Genova ha avuto la brillante idea di aprire tutto e di scoprire di fatto il suo lato A impressionante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, la canotta è trasparente: visione celestiale, si intravede ogni cosa – FOTO

Si intravede ovviamente il suo davanzale incredibile: la visione rovente manda KO i numerosissimi fans. “Che dire sei impressionante e sei bellissima”, ha scritto un utente visibilmente colpito dallo scatto. “Tu non sei legale”, “Che spettacolo di donna”, “Sempre incantevole”, si legge ancora sotto al post. La bellezza di Miss Italia 2019 sembra non avere limiti mentre il suo corpo è una vera e propria opera d’arte.

Francesco D'Andolfo