Shaila+Gatta+si+spoglia+e+resta+in+reggiseno%2C+la+FOTO+nel+bagno+%C3%A8+da+censura%21
portnewseu
/2022/09/28/shaila-gatta-si-spoglia-reggiseno-foto/amp/
Fuoricampo

Shaila Gatta si spoglia e resta in reggiseno, la FOTO nel bagno è da censura!

Shaila Gatta continua ad infiammare la rete, la storia in bagno ha mandato in tilt il suo profilo, due meloni assurdi!

Shaila Gatta (Foto IG @shaylinka)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lontana dal bancone di “Striscia La Notizia” ma ancora nel cuore di milioni di italiani, Shaila Gatta ormai ex velina resta uno dei volti più apprezzati degli ultimi anni, ogni uscita in questa estate è stata seguita con attenzione e molti italiani avrebbero gradito di vederla ancora in tv a lungo. Dovranno invece seguirla su Instagram se non vorranno sentire la sua mancanza, tramite il suo profilo la partenopea è stata attivissima in tutta l’estate regalando spesso panoramiche bollenti e l’impressione è che non finiranno a breve.

Shaila Gatta “Senza lavoro non ci resterai! Sei davvero la top di gamma”

Shaila Gatta (Foto Instagram)

Al momento sono tutti dispiaciuti del cambio di guardia avvenuto in Striscia la Notizia, Shaila Gatta è amatissima dal suo pubblico non solo per le sue doti fisiche, un vulcano di simpatia e solarità che farà sentire la sua assenza in tv ma a quanto pare sui social la ragazza è più presente che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Dayane Mello, gambe troppo larghe, il vestito scopre dove non dovrebbe! FOTO

Nell’ultimo scatto regalato l’ex velina ha deciso di togliere tutto e mostrarsi in bagno in jeans e reggiseno verde smeraldo, dallo specchio la visione regalata è davvero unica, impossibile restare indifferenti difronte una tale esternazione di bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno osa troppo, la scollatura è estrema: visione mostruosa – FOTO

Un fisico come il suo è frutto di allenamenti giornalieri che spesso Shaila Gatta pubblica sul suo profilo, i risultati sono sotto gli occhi di tutti e siamo certi che continuando a mostrarli in questo modo il gradimento sarà sempre in crescendo, soprattutto perché tra le doti di natura la partenopea può vantare anche una simpatia unica che l’ha portata ad essere l’idolo di grandi e piccini.

 

Mariano Orlacchio