Wanda+Nara%2C+maxi+scollatura+da+sogno%3A+si+vede+tutto%2C+forme+uniche+%26%238211%3B+FOTO
portnewseu
/2022/09/19/wanda-nara-maxi-scollatura-davanzale-foto/amp/
Fuoricampo

Wanda Nara, maxi scollatura da sogno: si vede tutto, forme uniche – FOTO

Wanda Nara sempre strepitosa sui social network: la showgirl argentina ha regalato al web uno scatto veramente mostruoso. Maxi scollatura, che davanzale!

La bellissima Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara, in questo particolare momento dell’anno, è sempre sui giornali. Diverse fonti, infatti, parlando di un’imminente divorzio tra lei e Mauro Icardi: tutti ricordano la vicenda dell’audio shock in cui la nativa di Buenos Aires annunciava la separazione. Così al momento non è stato: anzi, i due al momento sembrano piuttosto uniti.

Tralasciando le vicende sue personali, gli utenti del web possono tranquillamente ringraziarla ogni giorno: la showgirl argentina, infatti, pubblica con costanza contenuti spettacolari. Poco fa, ad esempio, è apparsa tra le sue stories una fotografia da capogiro: maxi scollatura, si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara illegale, maxi scollatura: si vede tutto

Wanda Nara, scollatura impressionante (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei magnifica” Monica Bertini, il vestitino copre quasi niente: il davanzale sta per esplodere – FOTO

Wanda, questa volta, ha oltrepassato tutti i limiti. La showgirl argentina, infatti, ha pubblicato una fotografia che sta togliendo il fiato a tutti i seguaci. La nativa di Buenos Aires sfodera una scollatura devastante: si vede praticamente tutto il suo davanzale. Il trucco mette in risalto anche i suoi lineamenti: le labbra della classe 1986 sono da crepacuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Costanza Caracciolo pronta al weekend di fuoco, senza reggiseno manda in tilt il web! FOTO

Il balcone esplosivo della 35enne è come al solito inebriante: difficile resistere dinnanzi ad una visione così infuocata. Wanda, in realtà, non è nuova a questo tipo di immagini: i suoi contenuti sono al limite del proibito e con frequenza mandano in tilt i social network. La fotografia di oggi, senza il minimo dubbio, non è passata inosservata.

Francesco D'Andolfo