Calciomercato+Napoli%2C+chiuso+il+grande+colpo%3A+fissate+le+visite+mediche
portnewseu
/2022/08/17/calciomercato-napoli-grande-colpo-visite-mediche/amp/
Calciomercato

Calciomercato Napoli, chiuso il grande colpo: fissate le visite mediche

Calciomercato Napoli, ancora un grande colpo per il club di Aurelio De Laurentiis: è fatta, fissate anche le visite mediche.

Aurelio De Laurentiis (Foto da Instagram)

Il Napoli, stando al parere di esperti e tifosi, si è indebolito e parte molto indietro nelle griglie sviluppate prima del campionato. Gli azzurri di Luciano Spalletti, però, nella prima giornata hanno demolito il Verona con un netto 5 a 2 impressionando tutti per la qualità del gioco e soprattutto convincendo rispetto alle altre big.

Nonostante la partenza di giocatori dal calibro di Ospina, Koulibaly, Lorenzo Insigne e Mertens, il club di Aurelio De Laurentiis è stato super attivo sul mercato e ha già preso giocatori affamati tra cui Kim, Oliveira, Sirigu, Kvaratskhelia (che esordio al Betegodi!) e Simeone. La dirigenza, però, non intende fermarsi: nel pomeriggio, chiuso un altro colpo di spessore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato Napoli, chiuso il grande colpo: i dettagli

Aurelio De Laurentiis (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Fuori rosa un big della Liga: società furiosa, occasione clamorosa di fine mercato

Napoli scatenato sul mercato: gli azzurri hanno chiuso un altro colpo di grande spessore. I partenopei hanno chiuso per il centrocampista Tanguy Ndombélé: intesa totale con il Tottenham, con un prestito con diritto di riscatto. Il Napoli verserà nelle casse del Tottenham un milione di euro, più eventuali 30 per il diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE –>  Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Il francese svolgerà proprio domani mattina le visite mediche: Luciano Spalletti adesso può sorridere, il centrocampo azzurro è tra i più forti e completi del centrocampo. Il 25enne fu acquistato dal Tottenham nel 2019 per 62 milioni più dieci di bonus: in Inghilterra, però, ha fatto fatica ad ambientarsi. Il ragazzo ha ora la colossale occasione per rilanciarsi in azzurro.

Francesco D'Andolfo