Fuori rosa un big della Liga: società furiosa, occasione clamorosa di fine mercato

Fuori rosa un big della Liga: società furiosa, occasione clamorosa di fine mercato. Ecco che cosa starebbe accadendo: pazzesca decisione. 

Pallone occasione mercato
Pallone (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ferragosto è appena passato e il mercato non accenna a fermarsi in questi ultimi giorni di possibili colpi. Le società italiane ed estere sono ormai quasi al completo ma c’è spazio per le ultimissime opportunità di mercato che devono essere colte. Che siano in Italia o negli altri campionato top, tutti guardano con interesse alle continue evoluzioni dei giocatori scontenti delle varie squadre.

In particolare, in Spagna e in Inghilterra potrebbero esserci dei movimenti ‘inattesi’ che possono far cambiare le carte in tavola: da una parte tiene banco la situazione Cristiano Ronaldo, sempre più scontento al Manchester United e pronto a sposare un nuovo progetto che lo ponga al centro della squadra. Dall’altra, emerge un sussulto di un certo spessore nei confronti di un altro big ma della Liga, ritrovatosi completamente scoperto dopo le vicissitudini degli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Fuori rosa un big della Liga: occasione clamorosa sul mercato

Marco Asensio mercato Serie A
Marco Asensio (Ansa)

Si tratta di Marco Asensio, che secondo ‘El Pais’ sarebbe stato bloccato dalla società in attesa di un’imminente cessione. Il rifiuto al rinnovo del contratto sta costando caro al giocatore, che per volere della società non è ancora sceso in campo in questa stagione. Il classe ’96 ha intenzione di cambiare aria e la società gli sta impedendo di mettersi in mostra in questo inizio di torneo.

Lo stesso Carlo Ancelotti ne ha parlato ad AS spiegando chiaramente la questione: “Asensio è un giocatore importante del Real Madrid ma in questo momento ci sono in corso delle valutazioni, dobbiamo aspettare il 31 e vedere cosa succede”. ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

A lui è interessata mezza Europa, ma vorrebbe scegliere con cura il proprio club e non dire si ai club consigliati dal Real. Asensio piace anche alla Serie A ma in questo momento appare difficile avviare una trattativa per prenderlo, considerato che un suo arrivo equivarrebbe ad una cessione importante di qualsiasi top club ‘in gara’. Asensio era stato corteggiato da Milan, Juventus e Roma.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.