Elettra Lamborghini, maxi scollatura sul divano: visione pazzesca, mai vista così – FOTO

Elettra Lamborghini al limite, in questo finale di stagione si mostra come non mai, sul divano solo col reggiseno

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un tour in corso che sta riscuotendo un grandissimo successo, Elettra Lamborghini però non è solo in concerto che fa impazzire i suoi ammiratori, anche il profilo Instagram è un porto sicuro dove poter ammirare la cantante al meglio della sua forma. Ogni post diventa virale ma questa volta è stata una storia ad incantare il web, il pezzo forte neanche a dirlo un seno esplosivo come al solito che sembra impossibile da contenere, la panoramica sul divano dall’alto è da perdere la testa, scollatura micidiale.

Elettra “Alla Lamborghini sono scoppiati gli air bag?”, Followers impazziti!

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Sempre sul pezzo Elettra Lamborghini che sa come far gioire i suoi followers, il davanzale è il suo vero pezzo forte e tramite il suo profilo Instagram possiamo spesso goderne al meglio, sempre in primo piano anche l’ultima storia non è stata meno accattivante del solito.

Potrebbe interessarti anche >>> Elettra Lamborghini “Non c’è bisogno di Zoommare per vedere due boe cosi!”, E’ tutto di fuori! FOTO

Fisico da 10 e lode e sensualità infinita messa in mostra nei suoi affollatissimi concerti cosi come sui suoi social network, la cantante in questa estate è una vera bomba che unisce bravura, simpatia e provocazione come solo lei è in grado di fare.

Potrebbe interessarti anche >>> Oriana Sabatini infiamma Roma! Vestaglia trasparente ed intimo in pizzo, che spettacolo! FOTO

Anche una storia sul divano può accendere la fantasia quando si parla di Elettra Lamborghini, solo in reggiseno è impossibile contenere le sue abbondantissime grazie e la panoramica dall’alto regala visioni uniche. Non possiamo che augurarci che continui cosi, simpatica e super sexy come sempre in questa estate ha ancora molte gioie da regalare.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.