Cristiano+Ronaldo+verso+la+serie+A%3A+cifre+e+dettagli
portnewseu
/2022/08/08/cristiano-ronaldo-verso-serie-a/amp/

Cristiano Ronaldo verso la serie A: cifre e dettagli

A Roma ormai ogni sogno può diventare realtà, i Friedkin non smettono di stupire e se partisse Zaniolo solo CR7 rasserenerebbe i tifosi

Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Solo ieri sera la Roma è stata impegnata nell’ultima amichevole prima del campionato, 65 mila tifosi hanno riempito uno stadio olimpico come mai era avvenuto in una partita non ufficiale, ottima notizia soprattutto perché i proventi dell’evento sono stati totalmente devoluti in beneficienza dalla società capitolina. Per il finale di calciomercato comunque aleggia anche qualche fantasma, il Tottenham di Antonio Conte infatti non perde la fiducia nel poter raggiungere l’intesa per Zaniolo e allora per un campione che parte un icona del calcio potrebbe arrivare, l’ennesima.

Cristiano Ronaldo scontento, alla corte di Mourinho ritroverebbe l’amore incondizionato della piazza

Cristiano Ronaldo (Foto Instagram)

Non è facile per un campione indiscusso come Cristiano Ronaldo abbandonare la cresta dell’onda, adesso però è da accettare che tra le fila del suo Manchester United non è più lui l’idolo indiscusso, anzi, spesso le proteste dei tifosi sono state rivolte proprio al suo indirizzo.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti ad un passo dalla Roma! Tiago Pinto risolve la questione

Situazione difficile inasprita anche da un rapporto non idilliaco con l’allenatore che se avesse potuto l’avrebbe spedito in tribuna nell’ultima partita, troppi indisponibili però e cosi CR7 è entrato ma non ha convinto e all’esordio la squadra ha rimediato una brutta sconfitta contro il Brighton, sconfitta che potrebbe essere decisiva per la scelta sul futuro.

Potrebbe interessarti anche >>> Paredes abbraccia la Juventus, sarà uno dei più pagati in squadra!

Se nessuna squadra importante che giocherà la Champions League è interessata al portoghese tanto vale che almeno Ronaldo vada a giocare l’Europa League da protagonista e da idolo indiscusso, c’è questo alla base dell’indiscrezione che lo vedrebbe propenso all’arrivo a Roma, oltre a Jorge Mendes che potrebbe propiziare l’affare.

Un arrivo dolce e amaro, si perché potrebbe essere vagliato solo con la partenza di Zaniolo, il ragazzo ieri è stato idolatrato dalla tifoseria ed ha risposto con una sontuosa prestazione sul campo, oltre il goal anche diverse incursioni che hanno ricordato i suoi momenti di forma migliore. Staremo a vedere quindi, ma in questo finale potrebbero ancora arrivare tante emozioni sul fronte calciomercato.

Mariano Orlacchio