Paredes abbraccia la Juventus, sarà uno dei più pagati in squadra!

La Juventus pronta all’assalto finale, il PSG abbassa le pretese quindi l’affare si farà, ma a che prezzo! Stipendio da protagonista

Juventus Paredes
Agnelli e Nedved (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’infortunio di Paul Pogba peserà molto alla Juventus che comunque in questa stagione non intende sottostare alle avversità del destino, per cominciare al meglio quindi è ormai da tempo che si pensa a trovare un sostituto degno del francese, sostituto che risponderebbe al nome di Leandro Paredes con il quale ci sarebbe già un accordo di massima. Nota stonata della vicenda è che il giocatore non è propriamente uno da panchina, in squadra infatti peserebbe sul bilancio come un top player, probabile quindi che con il ritorno di Pogba cambieranno i titolari e il francese possa trovare spazio al fianco dell’argentino e regalare ad Allegri una coppia centrale di prima categoria.

Paredes Guadagna 9 milioni netti, accordo con il giocatore già in cassa

Paredes Juventus
Leandro Paredes (Foto Instagram)

Come riportato dai media parigini l’intesa di massima tra il giocatore e la Juventus sarebbe già stata raggiunta, Leandro Paredes arriverebbe a toccare più o meno lo stesso stipendio percepito al PSG magari tramite bonus facilmente arrivabili, stipendio quindi che andrebbe ad eguagliare quelli di altri giocatori top in rosa.

Potrebbe interessarti anche >>> Londra pesca in Serie A, i tifosi di Inter e Roma tremano!

Da limare le differenze con il Paris Saint Germain, la prima offerta da 15 milioni di euro portata dalla Juventus è stata rifiutata, sensibile ridimensionamento delle richieste però che sono passate dai 25 ai 20 milioni di euro, non si può ancora parlare di dettagli ma l’impressione è che la chiusura positiva dell’affare sia davvero vicina.

Potrebbe interessarti anche >>> Belotti ad un passo dalla Roma! Tiago Pinto risolve la questione

Potrebbero esultare i tifosi bianconeri, con l’arrivo di Leandro Paredes la squadra sopperirebbe alla lungodegenza di Paul Pogba e regalerebbe al suo ritorno una coppia a centrocampo di qualità indiscussa. L’impressione è che l’affare si concluderà già entro la prima di campionato, il PSG ha fretta e la Juventus anche, fumata bianca destinata ad arrivare

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.