Belotti ad un passo dalla Roma! Tiago Pinto risolve la questione

Andrea Belotti è ad un passo dal vestire la maglia della Roma, Tiago Pinto tornerà a far cantare il “Gallo”, tifosi in delirio

Belotti Roma
Wijnaldum e Belotti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

I tifosi della Roma stanno vivendo un’estate che avevano solo sognato, dopo l’arrivo in settimana di Georginio Wijnaldum ecco che il weekend torna ad infiammarsi, Tiago Pinto infatti avrebbe risposto al coro giallorosso che chiamava a gran voce Andrea Belotti con una mossa che potrebbe chiudere definitivamente la trattativa. Per il momento i fantasmi dell’addio di Zaniolo sono messi da parte, la testa è tutta nell’attesa dell’annuncio del vice Abraham che José Mourinho potrebbe rilanciare in chiave europea, palcoscenico in cui il “Gallo” non ha ancora mai veramente cantato.

Shomurodov ai dettagli, Tiago Pinto chiama la società, serve uno sforzo per portare Andrea Belotti

Belotti Roma
Andrea Belotti (Ansa)

Diverse offerte ricevute da Andrea Belotti e fin ora rifiutate, sarà però complicato portarlo a Roma se si andasse oltre questa settimana, i campionati infatti stanno ricominciando ed il giocatore non può rischiare che inizi la Serie A senza aver in cassaforte la firma con il suo prossimo club.

Potrebbe interessarti anche >>> Londra pesca in Serie A, i tifosi di Inter e Roma tremano!

E’ per questo che Tiago Pinto, come riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe chiesto ed ottenuto dalla società una concessione in più nella trattativa per la cessione di Eldor Shomurodov, il giocatore infatti potrà partire in prestito senza obbligo di riscatto, a queste condizioni sarà facile trovare quanto prima una squadra tra le due pretendenti Torino e Bologna.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, definita la cessione di un giocatore: i dettagli

Perfezionata questa trattativa potrà chiudersi anche l’accordo tra la Roma e Belotti che da indiscrezioni sembra essere in vigore già da un mese, all’attaccante andranno circa 3 milioni di euro a stagione fino al 2025. Pronta quindi un’altra festa di piazza come quella che i tifosi giallorossi ci hanno abituato a vedere in questa caldissima estate romana.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.