Blitz+Juventus%2C+offerta+in+arrivo+per+l%26%238217%3Besterno%3A+si+chiude%2C+lo+ha+chiesto+Allegri
portnewseu
/2022/08/04/blitz-juventus-offerta-arrivo-esterno-allegri/amp/
Calciomercato

Blitz Juventus, offerta in arrivo per l’esterno: si chiude, lo ha chiesto Allegri

Blitz Juventus, offerta in arrivo per l’esterno: si chiude, lo ha chiesto Allegri. Le ultimissime sulla situazione dei bianconeri, alla ricerca di un nuovo big. 

Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In casa bianconera sono giorni molto intensi sul fronte mercato. In attesa di capire se arriveranno altri 2-3 colpi per completare l’organico, la società si è attivata per definire l’attacco in vista della chiusura del mercato: dopo le voci su Zaniolo, ora tutte le attenzioni sembrano essersi spostate su Filip Kostic, ventinovenne esterno mancino dell’Eintracht Francoforte che nel corso delle ultime stagioni è stato accostato con forza a Inter e Lazio.

Il nazionale serbo, come conferma anche ‘Goal.com’, è stato particolarmente sponsorizzato da Max Allegri per la sua duttilità e per la sua capacità di interpretare il ruolo proprio come piace al tecnico. Il sito, inoltre, riferisce che l’esperto mancino è in grado di giocare anche come mezzala, ruolo tanto caro al tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano

Blitz Juventus, offerta in arrivo per l’esterno

Filip Kostic (Ansa

L’offerta è sul tavolo e sta per essere recapitata, ma prenderlo potrebbe essere davvero molto difficile a causa delle resistenze del club, che hanno appena rifiutato 20 milioni dal West Ham. Dunque, la dirigenza dovrà cercare di capire prezzo e modalità per cercare di sorprendere la società tedesca, particolarmente resti a privarsene in questo momento del mercato.

Tuttavia, l‘Eintracht rischia di rimanere con il cerino in mano a causa della scadenza contrattuale del giocatore, che tra un anno potrà liberarsi gratis se non rinnoverà il contratto. Anche per questo motivo i tedeschi non possono tirare troppo la corda, con il concreto rischio di non monetizzare dalla sua cessione. Si tratta, dunque, di una classica occasione di fine mercato, entro la quale il prezzo potrebbe scendere e concludersi uno dei tormentoni più attivi degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE >>> Napoli Luis Alberto, giorni decisivi: serve la cessione di Zielinski

Allegri ci spera e vorrebbe averlo il prima possibile per cercare di inserirlo nello scacchiere tattico, anche se più passa il tempo, più emerge la concreta possibilità che possa diventare un fattore solamente da gennaio in poi…

Stefano