Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano

Napoli, maxi offerta per il bomber: i tifosi tremano. Le dinamiche di mercato potrebbero portare a clamorosi sviluppi nei prossimi giorni.

Aurelio De Laurentiis trasferimento
Aurelio De Laurentiis (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La situazione in casa Napoli sta diventando sempre più complicata. Dopo le cessioni di Mertens, Insigne, Ghoulam, Malcuit e Ospina e con Zielinski in bilico, anche Osimhen potrebbe dire al club dopo due stagioni di alti e bassi. Il bomber è nel mirino delle big e il mercato potrebbe costringerlo a vagliare diverse opportunità altrove.

Se da un lato la società non ha nessuna intenzione di venderlo, di fronte ad un’offerta estremamente convincente le cose potrebbero cambiare: tutto dipenderà da De Laurentiis, visto anche il momento particolarmente complicato in ottica bilancio.

LEGGI ANCHE >>> Dybala Roma, accordo trovato! Clamorosa beffa all’Inter?

Napoli, maxi offerta per il bomber!

Victor Osimhen possibile cessione
Victor Osimhen (Ansa)

Secondo ‘Il Mattino’, il nigeriano sarebbe finito nel mirino del Bayern Monaco, che avrebbero chiesto tramite gli agenti un incontro con il Napoli per discutere della possibilità di liberarlo. Se da un lato c’è la volontà di non cedere, dall’altra potrebbero esserci delle proposte inattese che possono ribaltare completamente la situazione.

Il Bayern sembra orientato a presentare circa 100 milioni di euro per averlo, tantissimi soldi per un giocatore che in due anni non è esploso e che spesso è stato frenato dagli infortuni. La dirigenza ha fatto sapere di non essere interessata per un motivo ben preciso: non ci sarebbero i tempi tecnici per poter prendere un nuovo attaccante dello stesso spessore tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, svolta clamorosa per Dybala, ci pensa Spalletti

Ad oggi, però, persiste la possibilità che Osimhen possa andare via entro le prossime settimane: come ben sappiamo, le dinamiche del mercato sono molto particolari e tutto può succedere da un giorno all’altro in men che non si dica…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.