Calciomercato+Juventus%2C+arriva+la+svolta%3A+parole+inequivocabili
portnewseu
/2022/07/15/calciomercato-juventus-arriva-svolta-parole/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, arriva la svolta: parole inequivocabili

Calciomercato Juventus, arriva finalmente la svolta che tutti aspettavano: le parole del grande dirigente sono inequivocabili.

Massimiliano Allegri (Foto ANSA)

La Juventus, dopo un paio di annate non di primissimo livello, vuole tornare ad essere competitiva su più fronti. I bianconeri, negli ultimi campionati, si sono accontentati del quarto posto: per fortuna, è sempre arrivata la qualificazione alla Champions League. I dirigenti si stanno muovendo con grande tempismo e hanno già regalato a Massimiliano Allegri rinforzi di primissimo livello.

Angel Di Maria e Paul Pogba sono assolutamente colpi impressionanti, con la qualità della rosa che è già salita a dismisura. Il mercato del club di Torino non è di certo finito: sono attesi grandi sviluppi già nei prossimi giorni. Nelle ultime ore, intanto, sono arrivate le parole del dirigente che hanno subito stupito i tifosi.

Calciomercato Juventus, la svolta è vicina: le parole del dirigente

Salihamidzic (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, è duello per Bremer: si inserisce un altro club di Serie A

Il mercato della Juventus, fino a questo momento, è sicuramente da incorniciare. I bianconeri hanno riabbracciato Paul Pogba e hanno preso Angel Di Maria, aumentando notevolmente la qualità della rosa. Prima di piazzare altri colpi, i piemontesi proveranno a cedere De Ligt. Il perno della difesa ha le valigie pronte: dopo la sua partenza, la società si fionderà su altri obiettivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Napoli: arriva il si dell’ex Real Madrid, che colpo!

Le parole del dirigente del Bayern Monaco sono inequivocabili: la distanza tra i due club ormai è minima. “Con la Juventus ho un buon rapporto, per me era importante sedermi a parlare con Cherubini e Nedved. Abbiamo avuto un paio di colloqui: credo che al momento siamo in una buona posizione per de Ligt”, ha annunciato Salihamidzic.

Francesco D'Andolfo